Francesco Bianconi, noto leader dei Baustelle, ha annunciato l’inizio di un nuovo grande progetto, stavolta senza la sua band: il suo primo album da solista.
Il debutto discografico del cantante avverrà nella primavera del prossimo anno ed è stato annunciato su Instagram in pieno stile Bianconi, poetico e simbolico:
C’è un tempo fatto per viaggiare insieme, lasciandosi cullare dalla carovana e immaginando la gioia dell’arrivo.Ce n’è un altro che è fatto per attraversare il deserto da soli nella notte: questo tempo è arrivato, e anche lui è meraviglioso ed eccitante.Il mio primo disco uscirà nella primavera del 2020, e sono molto felice. Vi tengo aggiornati, F.
Facciamo un mestiere bellissimo e da privilegiati, ma che ha anche dei momenti di reiterazione di certe azioni. Ha momenti di noia, solitudine, nervosismo, ma anche passione, gioia e felicità. Mostriamo la noia e la routine di un mestiere senza il quale non potremmo vivere: quando saliamo sul palco tutta la fragilità che ci portiamo dietro scompare.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment