Seno, i segreti per un décolleté da urlo

Share

Tutte noi donne vorremmo avere un seno alto, florido e sodo come quello della super modella Emily Ratajkowski, icona sexy internazionale che deve parte del suo successo mondiale proprio al suo bellissimo decollete. In molte ricorrono alla chirurgia estetica per migliorare l’aspetto del proprio seno, ma non tutti sanno che si possono ottenere risultati strabilianti con piccole attenzioni quotidiane. Vediamo quali sono.

I cibi che fanno bene al seno

L’alimentazione gioca un ruolo molto importante per il benessere del nostro seno. E’ confermato che l’assunzione abituale di cibi contenenti fitoestrogeni come ad esempio i fagioli, i ceci, l’avena, lattuga, broccoli, assicura un miglioramento generale del decolletè. Legumi e verdura sono importantissimi perché apportano al nostro organismo vitamine ed acqua, elementi necessari per mantenere il seno sodo.

Attività fisica

Eseguire esercizi mirati per i pettorali è indispensabile per ottenere un seno turgido. Con l’avanzare dell’età anche il seno tende a cedere, è per questo importantissimo dunque fare attività fisica che contrasti la forza di gravità. Basteranno dei pesi da un kilo per poter rinforzare i pettorali ed avere un seno strepitoso, ciò che conta è che siate costanti. I risultati non tarderanno ad arrivare. Prendete i vostri pesi, mantenete la schiena dritta per tutta la durata dell’esercizio, flettete le gambe e portate le braccia verso il viso, all’altezza del mento, ripetete l’esercizio almeno 10 volte ogni  2 giorni.

Massaggi con oli

Per avere un seno bellissimo è molto importante curarne non solo la muscolatura ma anche la pelle! I massaggi con oli ad hoc, come ad esempio quello tonificante, sono indispensabili se il tuo obbiettivo è quello di avere un seno perfetto! Armati allora di un buon olio idratante e via libera a massaggi rilassanti!

I segreti della nonna

Una antico segreto di bellezza,tramandato da nonna a nipote, di generazione in generazione, vuole che massaggiando il seno con un cubetto di ghiaccio, questo appaia subito turgidissimo. Tutto merito del freddo che migliora la circolazione donando al seno un aspetto incredibile! Lo stesso effetto lo otterrete con spruzzando un getto d’acqua fredda sul vostro decolletè, provare per credere!

Vera Turco

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

15 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

21 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago