Il 15 novembre esce il nuovo doppio album di Elisa, Diari Aperti (Segreti Svelati), etichetta Island Records. Il disco è l’ultimo capitolo del progetto di successo «Diari Aperti», partito lo scorso ottobre con un disco certificato Platino, e conterrà anche brani e duetti inediti. Nel Disco 1 saranno presenti i brani contenuti nel primo capitolo, con i duetti con Calcutta (Se piovesse il tuo nome), Carmen Consoli (Promettimi), Brunori Sas (Anche Fragile), Carl Brave (Vivere tutte le vite), Rkomi (Blu Part II) e Francesco De Gregori (Quelli che restano).
Ai diari si aggiungono le ultime pagine della trilogia con il Disco 2, contenenti i brani in inglese di Secret Diaries e gli inediti di Soul e dell’adattamento di Se piovesse il tuo nome, Thirst.
Il disco è in rumor già da agosto; la cantante friulana aveva infatti condiviso sui suoi canali social che era molto impegnata a “scrivere cose nuove” in uno studio di registrazione di Londra. Anche il nuovo tour nei palasport era stato annunciato, facendo subdorare una riedizione in vista:
Ci vediamo presto nei Palasport con altri piccoli pezzi di diari segreti da condividere e cantare con voi a squarcia gola.
Ecco l’elenco del suo nuovo tour nei palasport, in partenza il 19 novembre e che sicuramente proseguirà nel 2020:
Tour nei palasport
19 novembre a Jesolo
25 novembre Torino
27 novembre Milano
30 novembre Brescia al Brixia Forum
6 dicembre Acireale
9 dicembre Casalecchio di Reno-Bologna
12 dicembre Firenze
17 dicembre Roma
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment