Wilie Peyote – “La Tua Futura Ex Moglie”: Attivo da diversi anni da ma solo recentemente assurto agli onori del successo di classifica, Willie Peyota torna in tempo per la stagione autunnale con un nuovo lavoro. Come sempre, il lato più indie del mondo trap.
Shablo, Marracash e Carl Brave – “Non Ci Sto”: Il producer Shablo raduna per l’occasione due pesi massimi dei rispettivi genere. Marracash è ancora al lavoro sul nuovo album, mentre Carl Brave si gode il trionfo pop. Successo annunciato.
Post Malone – “Cricles”: Artista di successo immenso in USA, Post Malone è ancora alla ricerca delle conferme nel chiusissimo mercato italiano. Chissà che non arrivino proprio con il nuovo singolo, in radio da venerdì.
Mahmood – “Barrio”: Trionfo annunciato è invece il ritorno di Mahmood. Pezzo facile fin dal titolo, attento a riproporsi nelle redditizie vesti del brano latinoamericano, sarà la necessaria conferma dopo il trionfo di Soldi.
Coez – “La Tua Canzone”: E’ sempre bello ha finora trionfato a metà, ma non ci sono dubbi che il ritorno di Coez abbia ancora molte cartucce da sparare. Il nuovo singolo raccoglierà l’eredità dell’omonimo brano di lancio.
Clementino – “Mare di Notte”: Altro artista del mondo rap passato sotto riposo negli ultimi anni dominati dalla trap, Clementino ha provato il ritorno con l’album Tarantelle. Successo discreto, questo è il nuovo singolo.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment