Paranoia Airlines, non c’è un’altra maniera per definirlo, è stato probabilmente il primo vero flop della carriera di Fedez. L’album, uscito solamente pochi mesi fa, è stato accolto freddamente da critica e pubblico; nessun singolo ha seguito il trionfo degli scorsi anni; in classifica non ha retto il passo con gli altri campioni del pop italiano contemporaneo (Salmo e Ultimo si sono dimostrati di un’altra categoria); ancor più importante, non ha retto la prova live, dove il tour del musicista è praticamente scomparso a confronto delle operazioni di altri colleghi. In tutto ciò, il musicista si è trovato per la prima volta sommerso di critiche, per la prima volta in carriera.
E’ stata forse la decisione di provare al mondo di essere ancora un musicista, prima ancora che il marito di Chiara Ferragni, a convincere Fedez a tornare sui propri passi. Inizialmente, il cantante aveva annunciato una pausa artistica a seguire Paranoia, ufficialmente per “dedicarsi alla famiglia”. Nulla del genere: il nuovo album del cantante sarebbe attualmente in lavorazione, a neanche un anno dall’uscita del precedente. La voglia di rivalsa è dunque tanta, come dimostrato dal post di presentazione.
“Nuova squadra per un nuovo album“, ha riferito Fedez annunciando il progetto ufficiale. “Sto tirando fuori tutta la mer*a accumulata in questi mesi. Abbiamo lavorato in segreto per un po’, ma non potevamo tenerlo nascosto a lungo“. Un’autentica operazione si sfogo, alla Eminem, per la popstar di Rozzano. L’intento è quello di rispondere finalmente a viso aperto a chiunque lo avesse dato per morto negli scorsi tempi, come confermato dallo stesso cantante. “Nuovo metodo di scrittura e nuovi processi creativi“, conclude: “come una macchina della resurrezione“.
LEGGI ANCHE https://velvetmag.it/2019/08/16/rovazzi-liquida-fedez-eravamo-inconciliabili/
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment