Blac Chyna litiga con la sua migliore amica e la sbatte fuori casa

Share

Povera Blac Chyna: un po’ se le va a cercare, un po’ capitano tutte a lei. Perché non c’è verso che la Instagram Model viva una vita tranquilla. Gli ultimi fatti la vedono accusata di appropriazione indebita oltre che in rotta con la sua migliore amica: Blac Chyna l’ha accusata di averle sottratto tanto denaro e l’ha sbattuta fuori dalla loro casa.

Ha solo 31 anni ma Blac Chyna, in quanto ad avvenute e disavventure, è come se avesse già vissuto due vite. Ha un carattere non proprio affabile: infatti prima o poi litiga con tutti, anche con il suo parrucchiere. Perde facilmente la calma, si scaglia contro chiunque la contraddica, si trova sempre in mezzo ai guai anche quando a provocarli non è stata lei.

Ultimamente ha avuto un paio di “problemini” che però non le hanno tolto la serenità e la voglia di apparire favolosa su Intagram. Il primo è un’accusa di appropriazione indebita, non si sa bene ancora per quale strano affare. Ma, visto che deve comparire davanti al giudice, presto i tabloid conosceranno ogni minimo particolare di questa vicenda.

Il secondo è che ha litigato furiosamente, sul set del suo reality show intitolato “Tha Real Blac Chyna”, con la sua migliore amica Treasure. Il motivo, ovviamente, sono i “soliti” soldi: Chyna ha urlato a Treasure di averle dato così tanti soldi da finire in una contestazione fiscale per tasse non pagate. Lei, essendo la fondatrice dell’azienda “Lashed Cosmetics”, può scaricare parecchie spese ma non così tante come evidentemente ha fatto per dare il denaro a Treasure.

Durante lo show Treasure le ha risposto arrabbiatissima: “Non mi hai dato un sacco di soldi, mi hai chiesto di compilare un W9 per aiutarti a sottrarre denaro”. Cosa che, ovviamente, ha fatto talmente imbufalire Blac Chyna da spingerla a buttarla fuori di casa e anche dal reality show. Cosa succederà ora? Blac Chyna, oltre che per appropriazione indebita, verrà accusata anche di truffa ai danni dell’erario?

L’ex compagna di Robert Kardashian e madre di sua figlia Dream, stoicamente, va avanti: sui suo profilo Instagram ha pubblicato la frase: “La vita è al 10% quello che ti accade e al 90% come reagisci a questi avvenimenti”. Guardandola inveire contro mezzo mondo nel programma tv che la segue 24 ore su 24, si può tranquillamente dire che Blac Chyna non reagisca a quello che le succede come una vera signora.

Photo credits: Facebook, Instagram, Daily Mail

Stefania Fiorucci

Leave a Comment

Recent Posts

Danubio a livelli minimi record: le crociere fluviali si fermano a Budapest

Le crociere fluviali sul Danubio affrontano un'emergenza senza precedenti nell'estate 2026 a causa dei livelli…

1 giorno ago

Fisco e conti correnti: la doppia soglia di 20% e 71mila euro che scatta gli accertamenti

Come funzionano i controlli del fisco sui conti correnti: la doppia soglia del 20% e…

1 giorno ago

Ellen Burstyn riceve il Leone d’Oro alla carriera alla Mostra di Venezia 2026

Ellen Burstyn riceve il Leone d'Oro alla carriera alla Mostra di Venezia 2026. Un riconoscimento…

2 giorni ago

Reflect Orbital: gli specchi spaziali che promettono il sole di notte (per 5mila dollari l’ora)

Gli specchi orbitali promettono di illuminare la Terra dopo il tramonto riflettendo la luce solare…

2 giorni ago

Reflect Orbital: gli specchi spaziali che promettono il sole di notte (per 5mila dollari l’ora)

Gli specchi orbitali spaziali promettono di riflettere la luce solare dallo spazio per illuminare la…

2 giorni ago

Luca Barbareschi si racconta: amori travolgenti, autodistruzione e il difficile rapporto con la paternità

Luca Barbareschi si racconta a 70 anni in un'intervista intima: rivela otto relazioni contemporanee, tre…

2 giorni ago