Cinema

Welcome Home: in sala il thriller sexy con Emily Ratajkowski e Riccardo Scamarcio

Share

Welcome Home è un thriller che vuole affondare gli artigli nella coppia, mettendola in discussione. In gioco scendono in campo una coppia di americani in Italia, un vicino di casa con un segreto da nascondere, una vacanza da sogno che si trasforma in un sensuale e perverso gioco di potere da cui è impossibile uscire. La presentazione ufficiale punta l’accento su qualcosa con cui abbiamo molto a che fare. «Mentre il mondo moderno continua a progredire, la nostra dipendenza dalla tecnologia cresce costantemente. Abbiamo a portata di mano un universo di possibilità. Le connessioni possono avvenire istantaneamente. I fondamenti della sopravvivenza, come cibo, riparo e amore possono essere trovati usando delle applicazioni. Ci fidiamo delle conferme via email e degli incontri in chat. Un nome senza volto ha il potere di controllare chi incontriamo, dove viviamo e cosa facciamo. Con il progresso inarrestabile degli ultimi anni, non ci saremo cacciati da soli nel buco nero della vulnerabilità?»

Welcome Home trama

Nel tentativo di riaccendere la scintilla del loro rapporto, Bryan (Aaron Paul) e Cassie (Emily Ratajkowski) prendono in affitto una romantica villa nella campagna italiana tramite il sito web ‘Welcome Home’. Sul posto, Cassie fa amicizia con Federico (Riccardo Scamarcio), il vicino di casa bello e tenebroso. Bryan si sente subito minacciato dal fascino di Federico e Cassie si infastidisce per questo. Federico sfrutta proprio la gelosia di Bryan per mettere i due fidanzati l’uno contro l’altra. Bryan e Cassie si ritrovano presto coinvolti in una sexy e pericolosa caccia al topo dove scopriranno che la persona che ami di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.

Welcome Home e l’esperienza internazionale di Scamarcio

«Ho avuto un ottimo rapporto con il regista e con i miei compagni di lavoro. Bellissima la fotografia che valorizza i paesaggi di Todi che fanno da interessante sfondo ad un thriller sensuale».

La colonna sonora

Davvero interessante e originale la scelta dei brani della colonna sonora, che va da Piero Ciampi a Nilla Pizzi, senza dimenticare grandi autori come G. Amendola / R. Murolo (“Che Vuole Questa Musica Stasera”).

Emily Ratajkowski

In molti l’avrete vista nell’intervista con Alessandro Cattelan, ma scopriamo meglio chi è Emily Ratajkowski. Si sta rapidamente affermando come uno dei volti più noti nel settore dell’entertainment. Considerata già come una star internazionale nel mondo della moda, Emily ha ottenuto il suo primo ruolo importante sul grande schermo recitando a fianco di Ben Affleck nel film di David Fincher, “Gone Girl – L’amore bugiardo”. Di recente Emily ha recitato anche in “Come ti divento bella” con Amy Schumer e Michelle Williams e “In Darkness” a fianco di Natalie Dormer. Tra i prossimi progetti imminenti la vedremo anche in “Lying and Stealing” accanto a Theo James. Tra i film ricordiamo anche “Entourage” di Warner Bros, basato sulla serie HBO, e “We Are Your Friends”, a fianco di Zac Efron.

Maria Lucia Tangorra

Leave a Comment

Recent Posts

Non è il prodotto, è il taglio: quello che molti scoprono troppo tardi”

Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…

3 settimane ago

Il ritorno del make-up anni 2000: perché tutte vogliono quel look

Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…

3 settimane ago

Oltre la vittoria del festival: la vera forza di Sal Da Vinci di cui tutti parlano

La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…

3 settimane ago

Emozione a Sanremo: Gianni Morandi canta con il figlio e si commuove

Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…

3 settimane ago

Non sempre la più costosa è la migliore: la classifica Altroconsumo sulle creme antirughe

L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…

3 settimane ago

Revenge dress a Sanremo: Laura Pausini incanta in velluto stile Lady Diana

Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…

4 settimane ago