Arisa – “Tam Tam”: Nuovo estratto da Una Nuova Rosalba in Città. L’ennesima incarnazione della popstar arriva ad anticipare il tour estivo di arisa, con un brano dai toni world music.
Calcutta – “Sorriso”: Approccio nuovo di marca storytelling per Calcutta, che sposta il suo setting naturale verso un immaginario milanese. Ennesimo singolo dal trionfo Evergreen.
Tiesto feat. Jonas Blue e Rita Ora – “Ritual”: Collaboratori non da poco per il genio della dance mondiale, di ritorno con Ritual al suo standard di tormentoni estivi dopo il successo di Jackie Chan.
Ex Otago feat. Izi – “La Notte Chiama”: Altra collaborazione, dai risvolti più interessanti che mai. La indie band ormai sdoganata dal mondo sanremese porta infatti sul palco il giovane rapper Izi, in tempo per la turné estiva dei due.
Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…
Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…
La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…
Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…
L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…
Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…
Leave a Comment