Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, matrimonio blindatissimo a Montecarlo: lei sceglie un look stile nonna Grace Kelly in Chanel

Share

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sono marito e moglie. Un matrimonio a Montecarlo ha sigillato la loro relazione. Evento non scontato, anche perché fino all’ultimo c’era chi aveva sospettato che la figlia di Caroline avrebbe fatto marcia indietro. E invece… ecco la doppia cerimonia, prima civile e poi religiosa.

DOPPIA CERIMONIA – Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam hanno detto sì sabato mattina, a Palazzo Grimaldi. Come da tradizione, era il matrimonio civile, celebrato nel salone della casa dei principi di Monaco. Una cerimonia molto intima, con Charlotte che indossava un abito che per lei è mise da tutti i giorni. Niente di speciale, per un evento comunque speciale. Ma è alla festa che è arrivato il bello…

LA FESTA FINO AL MATTINO – Già, perché per il ricevimento Charlotte Casiraghi ha deciso di fare le cose in grande. Gli invitati sono stati accolti nei giardini di Palazzo Grimaldi: tra gli amici, c’erano Bianca Brandolini D’Adda, Eugénie Niarchos e Margherita Missoni. Per non dire di tutti i parenti: dal principe Alberto a mamma Carolina, fino ai fratelli Pierre e Andrea, con relative mogli naturalmente. E al calar del sole, via al party più scatenato  (fino alla mattina successiva) nel giardino di Villa La Vigie, la dimora di proprietà del defunto Karl Lagerfeld, da sempre molto amico di Charlotte come di mamma Caroline.

CON NONNA GRACE NEL CUORE – Charlotte Casiraghi ha scelto un abito lungo color avorio, senza spalline. E nei capelli e nella collana al collo (tre giri di diamanti) ha voluto omaggiare nonna Grace Kelly, la diva di Hollywood diventata principessa. Lo stesso gioiello, infatti, lo si ricorda al collo del premio Oscar. E via alla festa scatenata! Lo spettacolo è stato garantito da una lunga lista di artisti. Secondo le indiscrezioni, prima ha scaldato l’atmosfera un gruppo tribale di danze africane. Poi, via alle danze, con il gruppo rock inglese The Kooks e il rapper francese MC Solaar. Fino al mattino. Auguri!

Redazione

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

14 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

20 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago