Un abito da cerimonia romantico e diafano quello indossato da Jennifer Lawrence al party pre-nuziale. L’attrice statunitense, infatti, è vicina al fatidico “sì”. La notizia è rimbalzata sui social come un boomerang. La protagonista de “Gli X-Men” e “Il lato positivo” si sposerà prossimamente con il fidanzato Cooke Maroney. Ecco cosa ha indossato al suo engagement party.
Il bridal look sfoggiato da Jennifer Lawrence era firmato L. Wells Bridal, scelto per lei dalle sue stylist di fiducia, Jill Lincoln e Jordan Johnson. Sono state proprio loro, infatti, a condividere lo scatto dell’outfit sui social. L’attrice ha scelto New York come location per festeggiare le nozze imminenti insieme al futuro marito, e un abito incantevole per suggellare l’unione.
L’abito da cerimonia era un modello lungo a impero con maniche lunghe trasparenti. La fasciatura in vita, lo scollo profondo a V e lo spacco prorompente hanno reso il look molto femminile ed intrigante allo stesso tempo. Il colore rosa confetto, infine, ha conferito un tocco celestiale e immacolato all’outfit. A completare il look un hairstyle raccolto, delle décolleté rosa cipra, e una clutch di raso tono su tono. Insomma, un vero look da principessa, lontano dagli eccessi che l’attrice è solita portare sul red carpet.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment