Kylie Jenner e Kendall Jenner pensano a una loro linea di trucco, almeno secondo quello che traspare da un messaggio di Kylie su Instagram, e il mondo dell’internet freme per questa possibile collaborazione nel settore beauty.
Durante un live di Instagram, Kylie Jenner ha rivelato che potrebbe esserci una collaborazione tra Kendall Jenner e Kylie Cosmetics, la linea di trucchi di Kylie Jenner che ha più volte collezionato successi nelle vendite online con i suoi lip-kit e le collezioni dedicate a San Valentino e Halloween. Ancora nessun dettaglio, ma alla domanda di un fan “Collaborerai mai con Kendall?” Kylie Jenner, miliardaria più giovane del mondo, ha risposto portando l’indice alla bocca e facendo l’occhiolino, sussurrando uno “shhh” che sembrava nascondere un messaggio positivo per tutte le fan delle sorelle Jenner.
Kylie ha inoltre spiegato di non aver collaborato prima con la sorella in ambito beauty solo perché Kendall era sotto contratto esclusivo per Estée Lauder. Chissà di quali prodotti sarà composta la linea make-up di Kylie Jenner e Kendal Jenner che i fan hanno accolto, fin dal presunto annuncio, con centinaia di cuori e reazioni positive.
Non resta che attendere la prossima mossa delle sorelle Jenner e seguire i loro profili social con una lente d’ingrandimento!
fonte: Twitter
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment