Dolce & Gabbana, ovvero la maison tutta italiana che ha fatto la sua fortuna negli anni ’90, portando sempre alta l’iconografia della terra originaria degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana: la Sicilia. Immagini sacre, carrettini siciliani, limoni e fiori mediterranei costituiscono da sempre l’estetica-simbolo del marchio.
L’ultima novità? La linea “Devotion”, completamente dedicata agli occhiali da sole. Un amore in grado di superare qualsiasi soglia del tempo, che si nutre di verità e fedeltà, da qui il nome della collezione. Lo stile imperante è il barocco, smorzato dal nero che si intreccia con l’oro dei dettagli; un modello per ogni carattere.
Dal master pierce oversize in acetato, con lenti nere e le iniziali D e G decorate con volute dorate dalle fantasie floreali agli occhiali “a gatta“, dai riverberi tutti anni ’60, in metallo oro con lenti gold sfumate, e questa volta D e G poste a decorare la parte centrale. Questi almeno i modelli per le donne dal carattere più estroso. Per gli animi più calmi, il classico occhiale in metallo con un ampio frontale decorato in filigrana. Insomma, a ogni donna il suo paio d’occhiali da sole, per essere sempre impeccabile e soprattutto suo agio.
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment