Natale 2018: tutti i calendari dell’Avvento versione beauty

Share

E’ arrivato il momento di appendere i calendari dell’avvento in casa.  In quelli dei bambini ci sono dolci e piccoli giochi, in quello dei grandi invece creme, rossetti, maschere e profumi. C’è chi li fa in casa per i bambini e chi li acquista già pronti, ma in entrambi i casi il fascino del calendario dell’Avvento resiste a ogni moda. Guai a pensare di non avere più l’età per certe cose, specie se dietro ogni casella al posto di biscotti e cioccolatini ci sono rossetti, shampoo e creme corpo, un vero e proprio sogno per qualsiasi beauty addicted che si rispetti. Il problema è sceglierlo, perché se fino a qualche anno fa i calendari beauty erano pochi, da qualche stagione a questa parte c’è solo l’imbarazzo della scelta.

I calendari dell’avvento beauty

Si va dai classici assortiti, come quelli di Bottega Verde, Sephora, Douglas e Amazon Beauty che contengono un po’ di tutto, dalle creme mani ai prodotti per capelli, dalle maschere in formato mini al trucco, ai calendari tematici, come quello di Balmain Paris, che propone solo prodotti per capelli, quello di Ciaté London, per le amanti della nailart, e Miin Cosmetics, un beauty calendario in rosa per le appassionate di skincare coreana.

Jo Malone ha pensato a uno scrigno con i suoi prodotti iconici, comprese le famose candele, così come pure Dyptique, con un packaging di lusso, mentre L’Occitane en Provence ne fa addirittura due, uno più economico e uno dal prezzo più importante, ma entrambi super pop, animati dalle illustrazioni della Maison Castelbajac Paris. Collaborazione di stile anche per Nuxe Paris, che dietro le 24 caselline oltre a creme&co nasconde le miscele del brand Løv Organic, augurando bellezza e benessere insieme, come Dr. Hauschka e Susanne Kaufmann, promotori di una bellezza naturale e senza artifici. Non resta che scegliere il proprio calendario beauty.

Verdiana Mancarella

Leave a Comment

Recent Posts

Non è il prodotto, è il taglio: quello che molti scoprono troppo tardi”

Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…

3 settimane ago

Il ritorno del make-up anni 2000: perché tutte vogliono quel look

Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…

3 settimane ago

Oltre la vittoria del festival: la vera forza di Sal Da Vinci di cui tutti parlano

La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…

3 settimane ago

Emozione a Sanremo: Gianni Morandi canta con il figlio e si commuove

Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…

3 settimane ago

Non sempre la più costosa è la migliore: la classifica Altroconsumo sulle creme antirughe

L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…

4 settimane ago

Revenge dress a Sanremo: Laura Pausini incanta in velluto stile Lady Diana

Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…

4 settimane ago