Scandalo a corte: Meghan Markle ha richiesto un contratto prematrimoniale

Share

Prima di conoscere il principe Harry e diventare la duchessa di Sussex, Meghan Markle amava un altro uomo, l’ex marito Trevor Engelson. Secondo quanto rivelato da una fonte al Daily Mail, Trevor prima di sposarla avrebbe accettato di firmare un “contratto di gravidanza“, assicurandole ogni possibile lusso nel caso in cui fosse rimasta incinta. L’attrice, ai tempi emergente, era talmente preoccupata degli effetti di un’eventuale gravidanza sul suo corpo, che ha chiesto al marito di garantirle, nero su bianco, che le avrebbe pagato un personal trainer e un nutrizionista in caso di concepimento. Oltre a questo, Trevor si impegnava a garantirle una tata.

Le dichiarazioni della fonte

“Ha sempre avuto il terrore di mettere su dei chili di troppo, soprattutto perché la sua carriera all’epoca non aveva ancora preso il volo”, ha dichiarato un amico intimo di Engelson, “Meghan si sarà anche appena riunita alla famiglia reale, ma ha sempre voluto esser trattata come una principessa“. “Sapeva di aver sposato una persona molto preoccupata della sua immagine e, alle volte, molto insicura del suo corpo. Quindi non si è opposto. Lei non avrebbe accettato un ‘no’ come risposta e lui lo sapeva”. Ha continuato dando un avvertimento al principe Harry “A Meghan piace avere il controllo e la sua immagine è molto importante, quindi potrebbe esser spaventata da questa gravidanza. Spero che Harry sia pronta a tenerle la mano e lasciarla al centro dell’attenzione”.

Sembra che per l’accoro però non abbiano coinvolto un avvocato, ma si è trattato solo di un documento informale, che l’allora marito ha però opportunamente firmato: Meghan e Trevor si sono conosciuti nel 2004, prima che lei diventasse famosa grazie alla serie Suits. Si sono frequentati per sei anni, poi il matrimonio nel 2010. Tre anni dopo, hanno deciso di separarsi. I contratti di gravidanza sono molto popolari negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles, nella città natale della duchessa. Nel tempo in cui sono stati insieme, Meghan non è però rimasta incinta. Adesso invece aspetta un bimbo dal principe Harry.

Verdiana Mancarella

Leave a Comment

Recent Posts

Non è il prodotto, è il taglio: quello che molti scoprono troppo tardi”

Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…

3 settimane ago

Il ritorno del make-up anni 2000: perché tutte vogliono quel look

Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…

3 settimane ago

Oltre la vittoria del festival: la vera forza di Sal Da Vinci di cui tutti parlano

La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…

3 settimane ago

Emozione a Sanremo: Gianni Morandi canta con il figlio e si commuove

Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…

3 settimane ago

Non sempre la più costosa è la migliore: la classifica Altroconsumo sulle creme antirughe

L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…

3 settimane ago

Revenge dress a Sanremo: Laura Pausini incanta in velluto stile Lady Diana

Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…

4 settimane ago