Glamour & Gossip

Meghan Markle, il primo regalo di compleanno è una borsa. Ma non è come le altre…

Share

Sabato 4 agosto Meghan Markle festeggia il suo 37esimo compleanno. La duchessa di Sussex, divenuta moglie del Principe Harry lo scorso 19 maggio, ha già ricevuto il suo primo regalo di compleanno. Si tratta di un dono molto particolare, una borsa cruelty free e animal friendly, realizzata con materiali e pellami di derivazione non animale. La direttrice della Peta Elisa Allen: “Peta crede che questa borsa animal-friendly sia assolutamente perfetta per Meghan Markle, dal momento che lei presta molta attenzione agli animali e all’ambiente. La speranza è che questo regalo possa incoraggiare la Duchessa ad abbracciare la moda vegan, lasciando le pelli di tutti gli animali fuori dal suo guardaroba, così come lei ha già fatto con le pellicce”.

Manca poco al compleanno di Meghan Markle, il suo primo da moglie del Principe Harry e duchessa di Sussex. Sabato 4 agosto, l’ex attrice festeggerà 37 anni. Già ora, però, sono iniziati ad arrivare i primi regali di compleanno.

Il primo omaggio in anticipo è stato recapitato alla duchessa di Sussex dalla Peta (People for the Ethical Treatment of Animals). L’organizzazione no-profit a sostegno dei diritti degli animali ha inviato alla nuova componente della Royal Family una borsa realizzata a mano, color bordeaux, firmata Alexandra K. (brand di accessori vegani e sostenibili). La particolarità della borsa è che è cruelty free e animal friendly, realizzata con materiali e pellami di derivazione non animale.

La direttrice della Peta Elisa Allen ha dichiarato a tal proposito a ‘Ok! Online’: “Peta crede che questa borsa animal-friendly sia assolutamente perfetta per Meghan Markle, dal momento che lei presta molta attenzione agli animali e all’ambiente. La speranza è che questo regalo possa incoraggiare la Duchessa ad abbracciare la moda vegan, lasciando le pelli di tutti gli animali fuori dal suo guardaroba, così come lei ha già fatto con le pellicce”.

Photo credits: Facebook & Twitter

Stefano D'Alessio

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

2 settimane ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

2 settimane ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 settimane ago

(SPOSTATO SU MISTERIDITALIA) Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 settimane ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

3 settimane ago

Meghan, ennesima “frecciata” a Kate: il dettaglio nel nuovo video, “l’hanno notato tutti”

Nel panorama sempre acceso della famiglia reale britannica, un nuovo dettaglio ha catturato l’attenzione del…

3 settimane ago