Kate Middleton e Meghan Markle hanno assistito, nella giornata di sabato, agli incontri di tennis a Wimbledon tra Novak Djokovic e Rafa Nadal e tra Angelique Kerber e Serena Williams. Le due duchesse, in ‘libera’ uscita senza i mariti (i principi William e Harry) sono state viste con gli occhi lucidi. Ecco cosa è successo…
‘Libera’ uscita senza mariti per Kate Middleton e Meghan Markle, che nella giornata di sabato hanno assistito dagli spalti di Wimbledon agli incontri di tennis tra Novak Djokovic e Rafa Nadal e tra Angelique Kerber e Serena Williams, di cui la duchessa di Sussex è grande amica (come testimonia l’invito al Royal Wedding).
Proprio Serena Williams, al termine della finale persa contro Angelique Kerber, ha preso la parola per mandare un messaggio a tutte le mamme (la tennista, 36 anni, ha dato alla luce dieci mesi fa la sua prima figlia Alexis Olympia): “Questo è stato un torneo incredibile per me. Sono molto felice di essere arrivata fino a questo punto. Ovviamente mi dispiace, ma non posso essere delusa. A tutte le mamme all’ascolto: ho giocato per voi, ci ho provato”. La tennista, commossa, ha ricevuto un lungo applauso da parte del pubblico presente sugli spalti. E dal Royal Box (l’area più prestigiosa del Centre Court, da sempre viene riservata ai reali britannici) anche Kate Middleton (mamma anche lei, di George, Charlotte e Louis) e Meghan Markle non hanno nascosto gli occhi lucidi.
Nella conferenza stampa post partita, Serena Williams ha parlato dell’amicizia con Meghan Markle: “Abbiamo sempre avuto una meravigliosa amicizia. Da un po’, viene a darmi il suo supporto a Wimbledon e ora lo fa con un nuovo ruolo. La nostra amicizia, però, resta sempre uguale. Ci supportiamo a vicenda, l’una c’è sempre per l’altra”.
LEGGI ANCHE: KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE, USCITA ‘LIBERA’ SENZA MARITI
Photo credits: Twitter
Con l’arrivo di ondate di caldo estivo sempre più intense, è fondamentale adottare strategie corrette…
Dopo anni di indiscrezioni e speculazioni che hanno alimentato i tabloid britannici e i corridoi…
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
Leave a Comment