Gabriel Garko dice la verità sul suo viso gonfio: “Ho subito un intervento”

Share

Gabriel Garko è stato ospite nella sesta puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda sabato 14 aprile su Rai Uno. L’attore è apparso durante la diretta con il viso particolarmente gonfio, tanto che Garko ha ballato tutto il tempo cercando di nascondere il viso dalle telecamere.

Gabriel Garko, durante la puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda sabato 14 aprile su Rai Uno, è stato criticato dai telespettatori e dal pubblico che hanno subito notato il suo viso particolarmente gonfio. Garko infatti, essendo ospite della diretta, ha ballato tutto il tempo provando a nascondere il viso tanto che nessuna telecamera lo ha inquadrato focalizzandosi sul primo piano. Ma subito Gabriel, immaginando le reazioni, ha rivelato il motivo per il quale ha provato a coprirsi durante l’esibizione.

Gabriel Garko ha infatti dichiarato di aver subito un intervento chirurgico al volto scusandosi e spiegando che l’operazione alla quale si è sottoposto non era di natura estetica. Milly Carlucci, dopo l’esibizione dell’attore, ha anche raccontato che era a rischio la sua partecipazione allo show: “Hai rischiato di darmi buca perché non stai ancora bene e invece alla fine sei venuto”. Ed è stato poi lo stesso Garko a concludere spiegando: “Rischiavo davvero di darti buca. Ho subìto un intervento al viso, difatti sono ancora gonfio. Adesso ne diranno di tutti i colori”. Infatti i social si sono scatenati commentando ironicamente sul gonfiore dell’attore.

Ma il 45enne è stato criticato anche per una cattiva battuta fatta dopo l’esibizione quando, Selvaggia Lucarelli scherzando, gli ha consigliato di fare il ballerino dato che è “più bravo come ballerino che come attore”. A questo punto Gabriel ha replicato facendo una gaffe: “Vuoi dire che dovrei ballare invece di fare l’attore? Io da piccolo dovevo fare il ballerino, ma mi avevano dato una bambina brutta e cicciona!“. E in seguito è arrivata anche la spiegazione e le scuse riguardo la frase detta in diretta. Per farsi perdonare il 45enne ha scritto: “Scusatemi tutti per la frase sulla cicciona… voleva solo essere una battuta su un pensiero che avevo avuto quando avevo 6 anni… non è un pensiero che ho oggi… ammetto di essermi espresso male… inerente alla faccia ho avuto un intervento causa cisti non estetico e comunque ho avuto il coraggio di andare in tv anche se sapevo di essere ancora gonfio, grazie scusate ancora un bacio”.

Photo credits: Facebook

Doriana Castellitto

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

16 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

22 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago