Ti senti solo? Non sai con chi festeggiare San Valentino? Oppure vuoi mettere un po’ di pepe in una tradizionale serata romantica? La risposta perfetta a questi quesiti è: Pornhub che offrirà gratuitamente il suo servizio Premium per tutta la durata di San Valentino.
Per passare un San Valentino diverso dal solito potreste affidarvi a Pornhub, la piattaforma di contenuti hard on demand, che per la festa del 14 febbraio permette a tutti gli utenti di accedere gratuitamente ai contenuti che normalmente sarebbero a pagamento. Un’iniziativa già collaudata nel 2017, quando la promozione last minute per la festa degli innamorati ha portato il sito a raggiungere solo nella giornata del 14 febbraio un picco di 3,5 milioni di accessi, +308% rispetto alla media mensile.
Tra i contenuti preferiti dagli utenti per celebrare San Valentino, stando alle ricerche online, ci sono i video delle categorie “lesbian, ebony, school, celebrity, pov, german e baby sitter“. Ma quelle che hanno registrato maggiori incrementi sono “lesbian premium” (+1.594%), “premium HD” (+1.388%) e “valentines day” (+1.092%). Dai dati diffusi da Pornhub, si scopre che il Cile ha registrato un aumento record di accessi al sito hard nello scorso San Valentino, con +7.288% rispetto alla media mensile. Seguono Messico (+4.913%), Perù (+4.845%). Dopo il blocco dell’America Latina (con Colombia, Ecuador e Argentina), si arriva finalmente in Europa dove primeggiano Polonia (+2.320%), Repubblica Ceca (+1.7894%) e Norvegia (+1.578%). L’Italia, con il suo +591%, arriva 14esima e penultima in Europa (segue solo la Francia, con il +544%).
Ma Pornhub non è nuova ad iniziative particolari per attirare gli utenti sulla piattaforma: a gennaio aveva lanciato la promozione dedicata alle donne nel periodo mestruale, con il motto “F*ck Your Period“. Un’operazione commerciale basata su alcune ricerche che confermano i benefici dell’orgasmo durante le mestruazioni, spiegata così dalla brand manager di Pornhub, Alexandra Klein: “C’è chi la prende sul serio e chi ci scherza su. Noi proviamo invece a rompere un tabù e riteniamo comunque di essere arrivati già troppo in ritardo“.
Photo credits Facebook
Con l’arrivo di ondate di caldo estivo sempre più intense, è fondamentale adottare strategie corrette…
Dopo anni di indiscrezioni e speculazioni che hanno alimentato i tabloid britannici e i corridoi…
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
Leave a Comment