Le Iene, l’attesissimo grande ritorno di Nadia Toffa

Share

L’11 febbraio 2018 ritornerà su Italia 1 in prime time il programma Le Iene. L’annuncio ufficiale è stato lanciato attraverso uno spiritoso video che ha come protagonisti i conduttori del format: Teo Mammuccari e Nicola Savino, ed in sottofondo non poteva mancare la voce di Nadia Toffa.

Le Iene è un programma televisivo di intrattenimento che va in onda su Italia 1 da moltissimi anni, precisamente dal 22 settembre 1997. E’ la versione italiana del format spagnolo Caiga quien caiga, e ciò che lo caratterizza e gli fa conquistare un indice di ascolti così elevato ed un target così vario è il suo stile irriverente, frizzantino e provocatorio. Approfondisce temi di attualità italiana e internazionale, realizzando reportage e facendo  satira. Negli anni, Le Iene, ha visto cambiare diversi inviati e conduttori, da un po’ a prendere il comando del programma, però, ci sono la giornalista ex iena sul campo Nadia Toffa, e i presentatori Teo Mammuccari e Nicola Savino.

A proposito di Nadia Toffa, il 2 dicembre 2018 l’inviata ha avuto un grave problema di salute che ha spaventato tutti i suoi fan ed ha fatto temere per la sua vita. La conduttrice è stata ricoverata d’urgenza in ospedale e tempo dopo nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, ha confessato: “Non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire. Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi. Ora sto benissimo, addirittura meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto, invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene. Sono pronta a ripartire, e tornerò in diretta a Le Iene dall’11 febbraio 2018. Non vedo l’ora di rivedervi tutti!”.

Il video di presentazione del programma su Italia 1, mostra Nicola Savino e Teo Mammuccari che parlano fra di loro, una sorta di diatriba verbale tra i due presentatori, rinforzata dalla voce di Nadia Toffa che li interroga circa la par condicio in campagna elettorale. Assistiamo così ad una serie di botta e risposta in cui Mammuccari dà dell’ignorante a Savino, che invece risponde con una frase ad effetto. Alla fine dello spot la conduttrice dichiara: “Ecco la par condicio: un fesso a destra ed uno a sinistra“.

Photo credits Facebook

.

Redazione

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

19 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

1 giorno ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago