Kim Kardashian e Kenye West, genitori per la terza volta

Share

 Kim Kardashian e Kenye West annunciano, attraverso un post su Twitter con relativa scritta “She’s here”, l’arrivo della loro terza figlia. La bambina è nata da una madre surrogata, la coppia gliene è estremamente grata.

La piccola è nata lunedì 15 gennaio 2018 alle 00.47 con un peso di tre chili e mezzo. Il suo nome non si conosce ancora, probabilmente i due fratellini lo decideranno insieme ai genitori, e quasi sicuramente non inizierà con la K, come invece è successo con le sorelle Kardashian. L’arrivo della neonata è stato annunciato attraverso un tweet ed una foto pubblicata da Kim con scritto “She’s here”, inoltre Kris Jenner e le sorelle di Kim l’hanno accolta in casa con una grande torta rosa piena di piccole roselline.

La coppia ha già due bambini,  North e Saint, rispettivamente di quattro e due anni, i fratellini sono molto emozionati per l’arrivo della nuova sorellina in famiglia. I due volevano allargare la loro famiglia già da tempo, ma Kim a causa dell’ultima gravidanza ha avuto dei problemi alla placenta, questo avrebbe potuto causare gravi complicazioni ala sua salute, perciò la coppia ha deciso di rivolgersi ad un’agenzia ed affittare una madre surrogata. Kim confessa: “Le siamo incredibilmente grati, ha reso i nostri sogni reali con il più grande regalo che ci potesse fare”.

L‘identità della donna è ovviamente rimasta segreta, l’unica cosa che si conosce di lei sono le sue origini afroamericane, una laurea e due figli alle spalle. La donna è stata pagata 45mila dollari, però non è stata invitata al baby shower organizzato lo scorso novembre dai due, per non confondere troppo North e Saint. Durante il parto era presente tutta la famiglia della Kardashian e la coppia ha assistito nella camera per tutta la sua durata, quasi come se fosse la stessa Kim a partorire.

Photo credits Facebook.

Redazione

Leave a Comment

Recent Posts

Non è il prodotto, è il taglio: quello che molti scoprono troppo tardi”

Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…

3 settimane ago

Il ritorno del make-up anni 2000: perché tutte vogliono quel look

Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…

3 settimane ago

Oltre la vittoria del festival: la vera forza di Sal Da Vinci di cui tutti parlano

La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…

3 settimane ago

Emozione a Sanremo: Gianni Morandi canta con il figlio e si commuove

Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…

3 settimane ago

Non sempre la più costosa è la migliore: la classifica Altroconsumo sulle creme antirughe

L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…

3 settimane ago

Revenge dress a Sanremo: Laura Pausini incanta in velluto stile Lady Diana

Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…

4 settimane ago