Le feste sono sempre più vicine e voi non sapete proprio cosa regalare? Niente paura ecco qui una semplice lista dei regali assolutamente da non scegliere per evitare di imbattersi in brutte figure. Parola d’ordine: semplicità prima di ogni cosa.
Basta il pensiero è la frase tipica di ogni occasione che si rispetti. Pur di non mettere in difficoltà il mittente del regalo, ci si nasconde dietro a queste semplici tre parole per non ammettere che in realtà il pensiero non è poi cosi importante. Si perchè diciamo la verità: ognuno di noi spera sempre di ricevere il regalo perfetto e un presente scelto all’ultimo momento e senza nessun tipo di motivazione è in assoluto il peggior regalo di Natale che si possa ricevere.
Non siete tanto bravi nel capire i gusti dei vostri amici o parenti? Niente paura, un modo per non sbagliare e andare sul sicuro c’è. Si perchè se le parole più ricercate sul web in questo periodo sono “regalo per lui” oppure “regalo per lei”, c’è anche chi cerca spesso “cosa non regalare per non imbattersi in momenti d’imbarazzo”. Volete sapere quali sono gli errori assolutamente da evitare? Eccovi accontentati con una lista degli oggetti da non acquistare per queste prossime festività del 2017, partendo dal più tranquillo a quello di sicuro più imbarazzante.
Photo Credits Facebook
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment