Tabria Majors, la modella curvy sfida gli angeli di Victoria’s Secret [FOTO]

Share

Una modella curvy ha voluto sfidare gli Angeli di Victoria’s Secret per dimostrare che anche le donne formose possono essere sexy e il risultato è un gran successo. 

Il mondo delle curvy ha iniziato da qualche anno a prendersi qualche ricevimento sulle donne magre. La prima modella che ha voluto dimostrare, che le donne con le forme e qualche chilo in più possono essere sensuali come le altre silhouette più filiforme, è stata Ashley Graham. Dopo di lei altre modelle hanno deciso di continuare questa battaglia, che la maggior parte delle volte vede scontrarsi contro gli angeli di Victoria’s Secret, le modelle che sono considerate l’incarnazione della bellezza e della perfezione.

A voler “sfidare” questa volta gli angeli è stata la modella americana Tabria Majors, che con le sue forme burrose, ha voluto replicare le pose delle modelle di Victoria’s Secret. La modella ventisettenne di Nashville ha pubblicato sul suo profilo Instagram degli scatti confronti. Sotto ad una delle foto pubblicate ha spiegato quale sia il suo obiettivo: “Forse sarò un angelo di Victoria’s Secret quest’anno per Halloween, visto che non lo sono nella vita reale. Ho voluto semplicemente rendere omaggio ai pochi dei miei scatti/outfits preferiti di Victoria’s Secret per mostrarvi che le ragazze formose possono spaccare (ed essere convincenti) con la lingerie esattamente come le modelle senza forme“.

Con il suo forte senso dell’humor, Tabria ha voluto mandare un messaggio a tutte quelle persone che non si sentono belle e che non accettano le loro forme, che non rientrano in quei canoni che finora hanno dominato il mondo della bellezza. La modella ha voluto invitare tutti i suoi follower ad accettare e ad amare se stessi per quello che si è. Inoltre Tabria è riuscita a superare le selezioni per posare nell’edizione speciale della rivista americana Sports Illustrated, Swimsuit Issue, dedicata ai costumi da bagno, insieme ad altre 5 modelle.

LEGGI ANCHE: RIA ANTONIOU, IL SOGNO PROIBITO DEGLI UOMINI PER IL CALENDARIO DI FOR MEN MAGAZINE [VIDEO]

Photo Credits Instagram

Redazione

Leave a Comment

Recent Posts

Non è il prodotto, è il taglio: quello che molti scoprono troppo tardi”

Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…

3 settimane ago

Il ritorno del make-up anni 2000: perché tutte vogliono quel look

Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…

3 settimane ago

Oltre la vittoria del festival: la vera forza di Sal Da Vinci di cui tutti parlano

La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…

3 settimane ago

Emozione a Sanremo: Gianni Morandi canta con il figlio e si commuove

Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…

3 settimane ago

Non sempre la più costosa è la migliore: la classifica Altroconsumo sulle creme antirughe

L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…

3 settimane ago

Revenge dress a Sanremo: Laura Pausini incanta in velluto stile Lady Diana

Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…

4 settimane ago