LifestylePrimo piano

Whatsapp, mamma condivide video hot nella chat della scuola

Una mamma ha girato un video hot e invia il file su Whatsapp, ma qualcosa è andato storto e il siparietto a luci rosse per errore è stato condiviso nella chat della scuola.

Con le nuove chat e social è possibile condividere file multimediali in pochissime e semplicissime mosse. Alcune volte l’invio non va a buon fine e capitare di fare una gaffe inviando una foto o un video per sbaglio ad un altro destinatario. Questo è successo ad una donna di Viareggio. La protagonista è una mamma, che ha girato un video hot amatoriale della durata circa di 30 secondi. Le immagini hanno ripreso la donna in alcune scene piccanti girate nel bagno della propria abitazione. Il video, che doveva essere per un persona di cui non si conosce l’identità, è stato inviato per errore sul gruppo dei genitori della scuola frequentata dal figlio.

Quando la donna si è accorta dell’errore ormai era troppo tardi. Il breve siparietto a luci rosse aveva già fatto il giro della Toscana, passando da Torre del Lago fino a Forte dei Marmi. Il video era per il marito? Non si sa, come è stato scritto sopra, però le polemiche sono state tante. La mamma, nel film inviato per sbaglio, è facilmente riconoscibile dall’immagini, quindi l’imbarazzo per la gaffe è stato molto ampio, ma le critiche hanno investito anche il marito, il probabile destinatario. Le polemiche sono state molte e di conseguenza è scatta una denuncia per diffamazione.

Secondo alcuni, il video è uno scherzo realizzato da terzi, che hanno preso un video da internet ed è stato modificato e poi diffuso. Ora è stato aperto un fascicolo contro ignoti ed è stato chiesto l’intervento degli inquirenti telematici per capire chi sia stato a diffondere il video. Se c’è un insegnato in questa storia può esserne solo uno: “Fare attenzione quando si condivide un file multimediale nelle chat“, sicuramente la lezione l’ha imparata bene la mamma di Viareggio.

Whatsapp, mamma condivide video hot nella chat della scuola

LEGGI ANCHE: LUI LE RUBA LO SMARTPHONE, LEI LO RINCORRE NUDA PER STRADA [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio