Furla per il 2017 presenta un catalogo ampio con tantissime nuove proposte di modelli, fantasie, tessuti e soprattutto colori, che rappresentano in pieno lo stile italiano nel mondo della moda.
Furla è un brand italiano che con gli anni si è imposto sempre di più nel mondo del fashion. Tutto questo successo è dovuto alla grande attenzione e ricerca che è presente per ogni accessorio proposto dal brand. La parola chiave dell’intero catalogo 2017 è il colore. Furla ha proposto modelli di borse a tracolla, a mano, a spalla, shopping, il secchiello e zaini. Per quanto riguarda gli accessori i portachiavi, portafogli e necessaire sono tutti in coordinato con le borse. Tutti prodotti sono realizzati in pelle di vitello.
La palette di colori che dipingono gli accessori del brand per la collezione primavera estate 2017 variano dalle nuances classiche del nero e del cammello, ai toni più accesi e vivaci, come il fucsia e il giallo, ma anche gli evergreen dell’estate come il bianco e il rosa. Per i mesi più freddi, la collezione autunno inverno presentata dal catalogo 2017 di Furla si tinge di toni più caldi rispetto al normale e sceglie il viola ciclamino, del grigio, carta da zucchero e blu navy.
Furla per il 2017 ha voluto rinnovare gli iconici modelli realizzandoli anche a fantasia. La minibags Metropolis, il secchiello Stacy, le borse da lavoro, a tracolla, a mano o a pochette sono realizzati nel motivo tartan, che farà da padrone per tutta la stagione autunno inverno. Il brand italiano ha voluto portare in città, grazie ai suoi accessori, un po’ del mondo della giungla con le stampe animali: fenicotteri, zebre, ghepardi, farfalle. Non sono finite qui le stampe, perché Furla ha deciso di impreziosire alcuni modelli con inserti pitonati, così da rendere unica ogni creazione in ogni minimo dettaglio. Per permettere ad ognuno di aggiungere un dettaglio personale ad ogni modello, il marchio ha realizzato il bubble, il pon pon, che donerà unicità al modello scelto.
Photo Credits Furla
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment