Una donna, probabilmente una stalker, ha cercato di introdursi nella scuola frequentata dal principe George e dopo attimi di paura la 40enne è stata arrestata.
Momenti di paura nella scuola frequentata dall’erede al trono, il principe George. A dare la notizia è la polizia britannica, che ha parlato di una donna quarantenne, la quale si è introdotta all’interno della Thomas School di Battersea, martedì 12 settembre, ed è stata arrestata e ora è in custodia della polizia. Il Telegraph ed altri tabloid inglesi riferiscono che il giorno precedente, il 11 settembre, era stata già tentata un’irruzione e la polizia ha dichiarato: “Stiamo lavorando con la scuola, che è frequentata da sua altezza reale il principe George, per rivedere le misure di sicurezza dopo l’incidente”.
L’identità e le intenzioni della donna non sono state rese pubbliche, ma la sospettata non avrebbe avuto nessun contatto con George e con gli altri bambini, ma per paura che si possa avere davanti una stalker, la sicurezza della scuola ha già intensificato le misure di sicurezza. Il 7 settembre scorso tutti i media britannici hanno puntato la loro attenzione sul primo giorno di scuola del piccolo George, che è stato accompagnato dal padre, il principe William. I riflettori per la famiglia reale però non si sono spenti, anzi sono sempre più puntati da quando i duchi di Cambridge hanno annunciato l’arrivo di un terzo bebè. Una fonte vicino a Kate Middleton ha fatto sapere ai giornali che: “Avrebbe fatto qualsiasi cosa per essere qui. È una grande giornata nella vita di suo figlio, ma sta veramente molto male”.
Dopo attimi di paura, in particolare per William e Kate e la Regina Elisabetta, i media britannici continuano a scrivere molti dettagli sulla vita scolastica di Baby George. Infatti alcuni hanno notato che sullo zaino del principino è stato aggiunto un cognome, come tutti gli altri studenti e il terzo erede al trono in linea di successione alla Thomas School si chiamerebbe: “George Cambridge”. I tabloid hanno scritto anche del cibo che viene servito dalla mensa scolastica al principino e hanno spiegato per quale motivo George non potrà avere un migliore amico nella scuola, perché l’intento dell’istituto è quello che tutti i bambini siano gentili ed educati con tutti e che facciano squadra insieme.
LEGGI ANCHE: PRIMO GIORNO DI SCUOLA PER BABY GEORGE: ECCO L’INCREDIBILE ISTITUTO CHE FREQUENTERÀ IL PRINCIPINO [FOTO + VIDEO]
Photo Credits Facebook
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment