Lifestyle

Alessandro Preziosi a Capri, divertimento in Taverna Anema e Core di Guido Lembo [FOTO]

Share

Un’estate all’insega del divertimento ha animato l’isola di Capri grazie alla storica e iconica Taverna Anema e Core di Guido Lembo. Una parata di vip ha ballato tutta la notte grazie all’intrattenimento del padrone di casa e della sua band, fino all’attore Alessandro Preziosi, in chuisura di stagione. 

La Taverna Anema e Core si conferma ancora una volta il locale cult per la movida dell’isola di Capri. Per l’estate 2017 il padrone di casa Guido Lembo, il figlio Gianluigi e tutta la band hanno animato le nottate capresi al ritmo di ballate tipiche napoletane e canzoni pop rivisitate in chiave moderna. Durante questa ennesima stagione si sono alternati tantissimi vip e durante l’ultima domenica d’agosto la Taverna ha ospitato anche uno special guest inaspettato: l’attore Alessandro Preziosi. 

Il noto interprete è un habitué dell’Isola, dove ha casa e famiglia e più volte ospite all’Anema e Core, ama esibirsi in siparietti canori con Guido Lembo, Gianluigi e la band. Così, domenica 27 agosto 2017 dopo il recital che l’ha visto protagonista nel chiostro grande della Certosa, “Totò oltre la maschera”, Alessandro Preziosi, sì è lasciato trasportare dalle note della chitarra di Guido. Spettacolo garantito non appena Preziosi ha interpretato con la sua vis artistica le migliori canzoni della tradizione napoletana, che il locale quest’anno più che mai ha rispolverato nel suo repertorio. Un ritorno alle origini ed una continuità di generazioni rispecchiata anche dalla presenza di Gianluigi Lembo sul palco insieme al padre.

Una tra le novità di fine stagione, sono i nuovissimi gadget targati “Anema e Core”, cappellini e t-shirt in puro cotone con il poetico logo del club che rappresenta una nota dentro una mezza luna caprese, e la scritta azzurro Capri delle magliette “I Love Anema e Core” che riprende la storica insegna del locale. Per i cultori della Taverna anche un’alternativa con su scritto “Mi fido perché c’è Guido”, la hit del padrone di casa.  E, sempre all’insegna della personalizzazione, nella nuovissima “Secret Champagne Room” spicca la magnum luminosa di vodka Belvedere siglata Anema e Core. Insieme al tamburello, magliette e cappelli sono i cadeau preferiti anche dei Vip (prima di Preziosi, Laura Pausini poco dopo Ferragosto), come ricordo (made in Capri) del loro soggiorno sull’isola Blu.

Photo Credits: Ufficio Stampa

Gaia Cavalluzzo

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

20 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

1 giorno ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago