Lifestyle

Babysitter costringe un bambino di 4 anni a fare sesso

Share

Una babysitter teenager è stata arresta per aver abusato sessualmente del bambini che le era stato affidato: il test del Dna ha confermato il tutto. 

A San Antonio, in Texas, una babysitter di 18 anni è stata arrestata per aver abusato sessualmente del bambino di 4 anni che le era stato affidato. A denunciare e ad accusare la giovane ragazza, Esmeralda Marie Medelli, è stata la madre del piccolo. Il tutto è stato confermato dal test del Dna, che è stato eseguito con dei tamponi. Il risultato del test effettuato sulla ragazza ha dato un risultato incerto; mentre quello eseguito sul bimbo ha confermato quanto è stato raccontato.

A scoprire degli abusi subiti dal piccolo bambino è stata la madre. Secondo la stampa anglosassone, la mamma si è insospettita dopo i racconti ambigui che le sono stati fatti dal figlio. Immediatamente ha denunciato il tutto alla polizia e ha chiesto di compiere degli accertamenti per confermare o smentire quanto le è stato detto dal figlio. La babysitter, secondo i racconti del bambino di quattro anni, costringeva il piccolo a praticare del sesso orale. Tutti gli abusi risalgono al mese di marzo e ora è in corso il processo contro Esmeralda Marie Medelli con l’accusa di aggressione sessuale su un bambino. Dopo la conferma dell’arresto, avvenuto il 18 agosto, da parte dell’ufficio della magistratura di Bexar County, la teenager è stata rilasciata dopo aver pagato una cauzione di 75 mila dollari. 

Purtroppo questo increscioso episodio non è il primo, ma è solo l’ultimo di una lunga serie. Solo qualche settimana fa, una donna americana, durante un viaggio in aereo, ha scoperto che il suo vicino di viaggio era un pedofilo, grazie a una sbirciatina ai messaggi che stava inviando l’uomo ad una donna. Il contento erano consigli su come abusare di alcuni bambini. La donna ha denunciato entrambi e quando l’aereo è atterrato l’uomo è stato arrestato. Tantissimi sono i casi di bambini che tra i 7 e i 13 anni vengono abusati dai babysitter, che approfittano dell’assenza dei genitori per costringere i minori che gli sono stati affidati a praticare tecniche sessuali.

Photo Credits Facebook

Redazione

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

17 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

23 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago