Chiara Ferragni, risponde alle critiche: “Io e Fedez siamo diversi, ma…”

Share

Chiara Ferragni si racconta in un’intervista e svela qual è il punto di forza e che unisce lei e Fedez. 

Chiara Ferragni durante un’intervista al Il Corriere della Sera ha risposto a tutte le critiche ricevute per la sua storia d’amore con Fedez. La coppia più volte è stata accusata di stare insieme solo per aver maggiore visibilità, quindi pubblicità e soldi. La lunga conversazione è partita dal piano lavorativo e l’ultima novità della fashion blogger, che è stata scelta come stilista per il prossimo spettacolo A Legend of Beauty Intimissimi On Ice. 

Non poteva mancare una domanda su Fedez e il loro amore e Chiara ha risposto: “Io e Federico non potremmo essere più diversi, ma siamo la cosa più bella che ci sia“. Per quanto riguarda tutte le critiche ha detto: “Purtroppo la gente, soprattutto in Italia, non è abituata a una bella realtà. Le cose positive generano diffidenza, invece dovrebbero essere fonte di ispirazione“. La proposta di matrimonio è stata fatta in mondovisione, ma la coppia dell’estate è nata un anno fa grazie ad amici in comune che hanno fatto ascoltare a Chiara il tormento dell’estate 2016 di Fedez e J-Ax, Vorrei ma non posto. L’amore è scoccato dopo scambi di battute e like social.

Durante l’intervista Chiara ha parlato anche dei genitori: “Mio padre è riservato, mia mamma più rock, quindi simile a me. Ma in fondo non somiglio a nessuno dei due, sono più positiva“. La fashion blogger ha tirato le somme dagli inizi fino ad oggi: “Sono dentro un’onda di cambiamento e penso di aver dimostrato senza fare troppo la saccente, quello che avevo in mente. Il blog che oggi è diventato una lifestyle platform con 10 mila follower che dà lavoro a 22 persone mie coetanee. C’è stata Harvard, Forbes, la prima copertina di Vogue. Giuro che non avrei mai immaginato tutto questo“. La Ferragni ha aggiunto che se dovesse intraprendere oggi la carriera di influencer partirebbe da Instagram: “Il blog richiede più tempo, i social sono veloci. Chi rimane se stesso ed è sincero ha il successo assicurato”. 

Photo Credits Facebook

Redazione

Leave a Comment

Recent Posts

Non è il prodotto, è il taglio: quello che molti scoprono troppo tardi”

Siamo sempre più abituati a cercare la "magia" nel prodotto giusto, che promette di risolvere…

3 settimane ago

Il ritorno del make-up anni 2000: perché tutte vogliono quel look

Il trucco anni 2000 è tornato prepotentemente sulla scena, alimentato dal fenomeno del revival delle…

3 settimane ago

Oltre la vittoria del festival: la vera forza di Sal Da Vinci di cui tutti parlano

La partecipazione di Sal Da Vinci al Festival di Sanremo 2026 è stata, senza dubbio,…

3 settimane ago

Emozione a Sanremo: Gianni Morandi canta con il figlio e si commuove

Gianni Morandi ha vissuto un momento speciale al Festival di Sanremo 2026, quando ha avuto…

3 settimane ago

Non sempre la più costosa è la migliore: la classifica Altroconsumo sulle creme antirughe

L'acido ialuronico è uno degli ingredienti più apprezzati nella skincare, noto per le sue incredibili…

3 settimane ago

Revenge dress a Sanremo: Laura Pausini incanta in velluto stile Lady Diana

Laura Pausini è stata una delle protagoniste assolute della prima serata del Festival di Sanremo…

4 settimane ago