Chirurgia plastica, Melania Trump makeover: “Voglio essere come la first lady”

Share

Melania Trump in America è un’icona di stile, ma le donne vogliono assomigliare sempre di più a lei ricorrendo anche alla chirurgia. 

Melania Trump, dopo il primo viaggio ufficiale in cui ha accompagnato il marito Donald Trump, presidente degli Stati Uniti d’America, ha conquistato tutti per i suoi look perfetti e adatti ad ogni situazione. Se Mr Trump ancora non è riuscito ad aumentare i consensi, Melania ce l’ha fatta. La First lady che nei primi mesi di presidenza si è occupata principalmente del figlio Barron Trump, facendosi così eclissare da Ivanka Trump; ora è considerata un’icona di stile e in America è scoppiata la Melania mania. 

Tutte le donne vogliono assomigliare alla signora Trump, non solo per il suo stile ma per i suoi tratti somatici. Secondo le ultime notizie, le americane si sottopongono a interventi chirurgici per avere gli stessi zigomi o bocca dell’ex modella slovena. Il chirurgo Franklin Rose ha raccontato: “Tante donne sono venute da me per assomigliare alla first daughter, Ivanka, non mi stupisco che ora vogliano diventare come Melania, che è semplicemente meravigliosa”. Il chirurgo, dopo le continue richieste per assomigliare sempre di più a lady Trump, ha ideato la Melania makeover, un pacchetto di interventi estetici da 50mila dollari.

Claudia Sierra è una paziente del dottor Rose, che si è sottoposta ad otto interventi di chirurgia estetica per assomigliare sempre di più a Melania. La storia di questa donna sarà raccontata all’interno di una puntata di Melania in the Making, uno show televisivo. Claudia ha spiegato i motivi di questa sua scelta: “Voglio sentirmi come la first lady che so di essere dentro di me. Melania per me rappresenta forza e potere e non vedo l’ora di assomigliarle di più”. Intanto, il dottor Rose un anno fa ha dichiarato:Quando il viso sembra di pietra, significa che è stato trattato con filler o botox. La fronte di Melania è molto liscia e gli zigomi, le linee naso labiali e le pieghe agli angoli della bocca sono stati riempiti probabilmente con il filler”. La moglie di Donald sostiene di essere contraria a tutti i tipi di punturine e che lei vuole invecchiare con grazia e il suo unico segreto di bellezza è: “Condurre una vita sana”.

Photo Credits Facebook

Redazione

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

22 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

1 giorno ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago