Occhiali da sole, la nuova collezione di Dsquared2 per la collezione donna è tra le più intriganti e glamour. Ecco i modelli più trend!
Irriverenti e dal fascino unico ed esclusivo, i due fratelli Caten, fondatori e stilisti di Disquared2, hanno proposto una linea di occhiali da sole per la primavera estate 2017 da lasciare stupite e indecise tutte le donne. Tartarugati, bicolor, metallic, camouflage sono solo alcune delle fantasie utilizzate dai due fratelli per la collezione eyewear sping summer 2017 for woman. Tante le proposte glamour e come sempre la collezione è risultata intrigante e all’avanguardia. Non solo le forme arrotondate dominano la collezione, ci sono modelli adatti a tutti i tipi di volti come quelli quadrate nei modelli come Hall o Patrick dove il colore domina con un total yellow o depp jade, il più comune color petrolio, oppure come il primo che sembra più classico per la mascherina a tinta unita scura, ma le aste sono divise in tre colori: il bordeaux, il rosa e il petrolio.
Confermato il modello cat eye che riscuote molto successo negli ultimi anni e anche per questa collezione primavera estate 2017 è quello più all’avanguardia, che sia più squadrato come il Khloè proposto in rosa antico e marrone, oppure nella classica forma di Tiffany con parti in metallo per arrivare alla forma futuristica di Nicki che sembra trasportarci in un altro pianeta abitato da alieni. I modelli più giocosi e divertenti sono Cara, con le lenti rotonde dove domina il nero e il tartarugato che viene separato da due righe una superiore e una inferiore che fanno da contorno e contrasto proposti in turchese, rosso e rosa.
Una collezione primavera estate 2017 pensata proprio a tutte le donne. Come si è potuto evincere dai modelli presentati finora tutti hanno nomi femminili e ovviamente non possono mancare occhiali ispirati alle dive di una volta come Grace o Diana, ma Dsquared2 non si ferma solo alle grandi donne del novecento, celebra anche l’eleganza del seicento e delle donne protagoniste della drammaturgia teatrale, con montature gioiello come Ophelia dove il marrone profondo tartarugato fa da sfondo alle pietre in color bianco e oro che contornano le lenti. I modelli classici come Jane e Paula con una mascherina semplice e pulita offerta con le classiche varianti si differenziano per le aste che il secondo modello le ha in metallo.
Photo Credits Facebook
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment