Healthy & BeautyPrimo piano

Julia Roberts è la donna più bella del mondo, parola di People

Julia Roberts a quarantanove anni viene eletta per la quarta volta da People Magazine come la donna più bella del mondo.

Dopo Jennifer Aniston e Sandra Bullock, per il 2017 la donna più bella del mondo è l’attrice holliwoodiana Julia Roberts, a decretarlo la rivista americana People. La Roberts ha confermato una tendenza che sta prendendo sempre più piede in questi ultimi anni, ossia che le donne over quaranta sono sempre più apprezzate e prese a modello di bellezza. Con uno dei sorrisi più invidiati al mondo la sposa sempre in fuga con le scarpe da ginnastica continua ad incantare il mondo con il volto acqua e sapone che le dona una bellezza “surreale ma bella”.

Non è la prima volta che vince questo premio già nel 2000, poi nel 2005 e 2010 è l’unica donna ad aver avuto questo riconoscimento per ben quattro volte negli ultimi diciasette anni. Una Julia dei record, perché già nel 2001 raggiunse un altro primato ottenendo tutti e quattro i premi che può vincere un’attrice con uno stesso film. Lei è andata a segno con Erin Brockovich portando a casa i riconoscimenti del SAG Award, il BAFTA, il Golden Globe e l’Oscar come migliore attrice.

Julia Roberts cinquant’anni il prossimo 28 ottobre ha fatto sognare con i suoi ruoli: dalla prostituta che ha cambiato un uomo d’affari, l’attrice americana che smette i vestiti della diva e trova l’amore a Notthing Hill grazie al libraio, la scrittrice che dopo la separazione decide di ritrovare se stessa facendo un viaggio attraverso il cibo, la preghiera e l’amore. Sono più di cinquanta i film che la vedono come protagonista da Erin Brockovich alla matrigna di Biancaneve, dal Matrimonio del mio migliore amico a Se scappi ti sposo passando per Monna Lisa Smile e ora è nelle sale per donare la sua voce alla puffetta saggia Mirtilla nel film I Puffi – Viaggio nella foresta segreta.

Julia Roberts è la donna più bella del mondo, parola di People

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio