Categories: Lifestyle

Tanti auguri Natalie Portman: scandalosa prova delle ingiustizie della vita

Share

35 anni di un’esistenza votata allo stile e al glam, ma non solo: oggi è il compleanno di Natalie Portman, diva e donna straordinaria.

Farsi largo nella vita è un’impresa difficile nella quale non tutti riescono: combattere la sfortuna e la concorrenza non è semplice per nessuno, tranne che per…Natalie Portman. La sua situazione è al vaglio di scienziati ed esperti che sono stati interpellati per scoprire come una tale perfezione sia possibile ed umana. Di una bellezza straordinaria e di un eleganza fuori dal comune, Natalie nasce a Gerusalemme 35 anni or sono, dal medico Avner Hershlag, ebreo di origine polacca e moldava, e da Shelley Stevens, casalinga di origini americane che successivamente diventerà l’agente della figlia. Inizia come ballerina e baby modella e nel 1994 la sua carriera prende il volo grazie a Léon, un film di Luc Besson, di cui è coprotagonista. 

Mentre è impegnata nella realizzazione di film e pubblicità riesce a conseguire una laurea in psicologia ad Harvard e ad imparare, tanto da parlarle correntemente, giapponese, francese, tedesco e arabo (lingue che si aggiungono a quelle materne: l’ebraico e l’inglese). Con un Q.I. di 140 (di cui non siamo per niente sorpresi) entra nel M.E.N.S.A (convivio internazionale di geni) e vince una quantità strabiliante di premi, di cui sarebbe imbarazzante persino parlare ( nel 2011, per esempio, stringe la statuetta d’oro, vincendo il premio oscar come miglior attrice protagonista in Il Cigno nero).

Se ancora non siete andati a comprare una corda per farla finita, vi anticipiamo: ha trovato anche l’amore. Nel 2009 sul set de Il cigno nero, conosce il ballerino e coreografo Benjamin Millepied (per niente brutto). Nel dicembre 2010 la Portman conferma il loro fidanzamento e la sua gravidanza. La coppia ha quindi un figlio, Aleph, nato nel giugno 2011. Il 4 agosto 2012 si sposa con una cerimonia a rito ebraico, a Big Sur, in California. E infine, il colpo di grazia: nel 2013 la coppia si trasferisce a Parigi per gli impegni del marito, nominato direttore del Balletto dell’Opéra di Parigi. 35 anni tra moda, spettacolo e “scienza” per una diva che oggi, più che mai, dimostra di essere ancora protagonista del mondo dell’entertainment internazionale.

Photo Credits: Facebook

Redazione

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

15 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

21 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago