Meryl Streep in versione Trump: l’America sul palco

Share

La Lady di Ferro del grande schermo in scena sul palco del Delacorte Theater di Central Park a New York regala una pungente parodia di uno dei candidati più controversi alle presidenziali americane.

I sipari sulle presidenziali americane ancora devono calare e in scena ancora tutto può succedere. In seguito alla storica nomination della Clinton, ormai ufficiale candidata democratica, sui social impazzano le immagini della performance di Meryl Streep sul palco del Delacorte Theater di Central Park a New York. 

La celebre attrice tre volte premio Oscar si è trasformata in Donald Trump, regalando ai suoi spettatori un ritratto impietoso nel magnate americano candidato alle presidenziali Usa. Meryl Steep ha indossato un ampio abito scuro e una cravatta rossa con una parrucca biondo cenere e una quantità non indifferente di crema arancione. Distinguere l’originale dal fake sembra davvero impegnativo. La Streep si è esibita in un duo con Christine Baranski, intonando ‘Brush up your Shakespeare’, un numero dal musical di Cole Porter “Kiss me, Kate”, con tanto di suggerimenti per conquistare le donne recitando versi del Bardo. Il dato interessante è che molte delle parole all’interno della canzone non hanno avuto bisogno di essere “parodizzate” perché si adattavano perfettamente alle attitudini del magnate.

La Streep ha riscosso un successo incredibile, in versione live e social, nonostante l’ispida parrucca: “Possiamo fare un accordo – me lo farai sapere – perché tutte le donne dicono no?”, è stato l’esordio, seguito da un incredibile scroscio di applausi. L’attrice, impegnata nella campagna a sostegno della Clinton, ha avuto l’idea della performance che non ha deluso i fans.  Inciderà sugli equilibri internazionali? probabilmente no, ma attraverso uno straordinario talento artistico si continua a parlare del magnate americano che sta riscuotendo un successo incomprensibile anche agli americani stessi. La domanda che nasce spontaneamente a questo punto è: “ripensare alla Streep farà così ridere anche alla chiusura dei seggi elettorali?”

Redazione

Leave a Comment

Recent Posts

Seno abbondante, i tagli abito che lo valorizzano senza sembrare mai volgare

Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…

15 ore ago

Trentino Alto Adige da sogno: il borgo che rende i mercatini di Natale indimenticabili

Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…

21 ore ago

Oroscopo 4 dicembre: un segno troverà l’amore della sua vita, un altro piangerà

Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…

1 giorno ago

Europa low budget: 12 mete perfette per un weekend bello, economico e sempre accessibile

Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…

2 giorni ago

Come far durare il profumo tutto il giorno: i punti strategici da conoscere

Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…

2 giorni ago

Rossella Erra vuota il sacco su Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso: è successo lontano dalle telecamere

Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…

2 giorni ago