Un Posto al Sole, anticipazioni dal 30 settembre al 4 ottobre: Roberto in ospedale
Nuovi appuntamenti per la soap partenopea in onda su Rai Tre: di seguito, ecco cosa accadrà
Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 30 settembre al 4 ottobre 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole, dal 30 settembre al 4 ottobre 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
L’aggressione di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) scombussolerà gli animi. Diego (Francesco Vitiello) e Ida (Marta Anna Borucinska) avranno un confronto in merito a quanto accaduto al Ferri, di cui Marina (Nina Soldano) è la principale sospettata. Di seguito, dunque, le anticipazioni dei prossimi episodi.
Un Posto al Sole, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 4 ottobre
Nella puntata di lunedì 30 settembre, Diego e Ida avranno un acceso confronto su quanto accaduto a Roberto. Le forze dell’ordine, intanto, continueranno a sospettare di Marina, la maggiore indiziata. Nel frattempo, Mariella (Antonella Prisco) continua a voler riprendere in mano la propria vita e, in virtù di ciò, grazie anche alle parole di Bice (Lara Sansone), deciderà di assumere un avvocato per ufficializzare la sua separazione. Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi), invece, decideranno di parlare chiaramente con Guido (Germano Bellavia), facendogli presente che la vera vittima di tutto sarà Lollo (Vincenzo Lovriso).
Nell’episodio di martedì 1° ottobre, proseguiranno le indagini sull’aggressione al Ferri e non emergerà nulla di nuovo: Marina tirerà un sospiro di sollievo. La Giordano, tuttavia, rischierà molto, ma potrà farsi forte delle parole di conforto di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro). Nel frattempo, l’umore di Mariella continuerà a peggiorare ma Bice riuscirà a darle preziosi consigli.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 2 ottobre. Lara (Chiara Conti) realizzerà di essere ora lei la principale sospettata dell’aggressione e si dirigerà in ospedale dove si imbatterà in Marina, ancora carica di rabbia. Renato (Marzio Honorato), invece, amareggiato per essere ormai sempre più tagliato fuori dalla vita del nipotino. Il ragazzo continuerà a essere preso da Mina, rischiando di superare i limiti imposti dal padre. In seguito, Giulia (Marina Tagliaferri) chiederà l’aiuto di Luca (Luigi Di Fiore) al Centro Ascolto, nel periodo in cui Ornella (Marina Giulia Cavalli) sarà assente.
Il litigio tra Lara e Marina diventa virale
Nell’episodio di giovedì 3 ottobre, Marina e Lara avrà una discussione molto accesa che sarà ripresa e diffusa su internet. Per la Giordano si tratterà del punto di non ritorno, al punto tale che prenderà una decisione molto importante. La Martinelli, nel frattempo, riceverà una grande notizia da parte di Suor Maura (Stefania Micheli). Intanto, Luca prenderà il posto di Ornella al Centro Ascolto: ma procederà tutto per il meglio? In seguito, Jimmy (Gennaro De Simone) si recherà con Mina al Vulcano, dove Manuela (Gina Amarante) inizierà il suo primo giorno di lavoro.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 4 ottobre. Diana (Sara Zanier) faticherà a riprendere in mano la sua vita, mentre Nunzio (Vladimir Randazzo) è sempre più sotto pressione sul posto di lavoro. Rossella (Giorgia Gianetiempo), invece, dovrà fare chiarezza sui propri sentimenti. Crescerà, invece, l’amicizia tra Rosa (Daniela Ioia) e Don Antoine, tant’è che molti inizieranno a vedere con sospetto la vicinanza tra di loro. Lara, invece, cercherà di impedire a suor Maura di parlare con gli agenti.