Primo pianoTV

La promessa, anticipazioni dal 26 al 1° settembre: Abel becca Jana e Manuel

La soap spagnola prosegue con i nuovi episodi, in onda nel formato lungo: ecco cosa accadrà

La promessa prosegue con le nuove puntate dal 26 agosto al 1° settembre 2024 in onda su Canale 5 dalle ore 15.45: ecco cosa accadrà. Il period drama spagnolo ha portato sulla rete ammiraglia di Mediaset la storia di Jana, intenta a scoprire la verità sulla tragedia della sua famiglia.

Continuano gli appuntamenti de La promessa, la soap spagnola che ha fatto il suo debutto nel daytime di Canale 5 lunedì 29 maggio 2023. Nel corso delle ultime settimane, tuttavia, il period drama ha assistito a una nuova ricollocazione nel palinsesto televisivo, cambiando l’orario di messa in onda per via dell’inizio della stagione estiva. In virtù di ciò, con lo stop di Uomini e Donne, la soap è tornata in onda nel formato lungo.

La promessa anticipazioni 26 agosto-1 settembre
Cosa accadrà nei prossimi episodi de “La promessa” dal 26 agosto al 1° settembre – VelvetMag

Grazie agli ottimi ascolti che assicura nella fascia del pomeridiana, per fare da traino a Pomeriggio Cinque, la soap spagnola è diventata uno dei pilastri dell’azienda di Cologno Monzese. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni delle nuove puntate, in onda dal 26 agosto al 1° settembre 2024, che torneranno in onda a partire dalle ore 15.45 su Canale 5, con il ritorno dei nuovi episodi di Endless Love. La promessa andrà in onda anche di sabato e domenica, a partire dalle ore 15.30.

La promessa, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 1° settembre

Nella puntata di lunedì 26 agostoAlonso accetterà il preventivo di Don Remigio, mentre Manuel cercherà di risalire alle ragioni del guasto alla motocicletta. Per questo motivo interrogherà Pelayo. Nel frattempo, Curro avrà un duro scontro con il padre, durante il quale si ribellerà e minaccerà di rinunciare al suo cognome e, di conseguenza, al titolo di Conte de La Mata.

Nell’episodio di martedì 27 agostoCatalina è ormai guarita e si appresta a fare ritorno alla sua quotidianità. Nel frattempo, Simona attenderà la risposta del figlio alla sua lettera: la cuoca è ansiosa di sapere cosa ha da dire quest’ultimo.

La promessa proseguirà con la puntata di mercoledì 28 agosto. Alonso sosterrà Curro nella sua decisione di rinunciare al titolo di Conte de La Mata. Manuel, allora, proporrà al giovane di accettare il titolo di Barone de Linaja, rinunciandovi lui stesso. Il ragazzo accoglierà la proposta e si terranno alla tenuta i festeggiamenti per la Baronia di Curro, che però non saranno condivisi da Cruz e da Lorenzo.

Nell’episodio di giovedì 29 agostoAbel rivelerà a Jana di avere ormai scoperto la relazione tra quest’ultima e Manuel, dal momento che li ha visti intenti a baciarsi. Intanto, dopo le numerose lamentele, la marchesa spiazzerà tutti, dimostrando di accettare che il nipote Curro diventi Barone de Linaja.

La promessa Lorenzo e Margarita
Lorenzo e Margarita si alleano nei nuovi episodi de “La promessa” – VelvetMag

Maria sparisce improvvisamente dalla tenuta

Nella puntata di venerdì 30 agostoMaria troverà una chiave universale di Donna Pia e inizierà a curiosare nel magazzino, suscitando l’agitazione di Jeronimo e Pelayo. Tuttavia, la domestica sparirà improvvisamente e la sua assenza desterà la preoccupazione del resto della servitù della tenuta. Visto che i marchesi si rifiuteranno di chiamare la Guardia Civile, i domestici organizzeranno a loro insaputa delle squadre di ricerca, a cui prenderanno parte anche Don Romulo e Pia.

La promessa proseguirà con l’episodio di sabato 31 agosto. Manuel discuterà con i genitori in merito alla sua visita a Jimena. Alonso, invece, cercherà di impedire a Cruz di ostacolare le ricerche sul conto di Maria. Nel frattempo, Margarita condividerà i suoi sospetti con Lorenzo su Pelayo e Jeronimo, affermando di aver visto il conte con una valigetta piena di soldi. La donna lo convincerà, dunque, a stringere un’alleanza segreta per smascherare i due. Intanto, Abel riferirà ai marchesi di aver trovato Jana molto debilitata e suggerirà che Manuel vada da lei.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio