Un Posto al Sole, anticipazioni dal 26 al 30 agosto: decisione drastica per Guido e Mariella
Nuovi appuntamenti per la soap partenopea in onda su Rai Tre: di seguito, ecco cosa accadrà
Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 26 al 30 agosto 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Sole, dal 26 al 30 agosto 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.
Dopo la pausa estiva, Un Posto al Sole torna in onda con i nuovi episodi della stagione. Nel corso delle ultime settimane, la soap è entrata in pausa, lasciando spazio a degli appuntamenti speciali, in occasione dei quali Daniela Iola – interprete di Rosa – ha ripercorso i momenti più salienti degli ultimi mesi. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 26 al 30 agosto.
Un Posto al Sole, tornano le nuove puntate: le trame degli episodi fino al 30 agosto
Dopo la pausa delle ultime due settimane, Un Posto al Sole torna con i nuovi episodi. Nella puntata di lunedì 26 agosto, in attesa del rientro di Marina (Nina Soldano), Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si interesserà nuovamente alla questione della radio. Per questo, deciderà di incontrare Michele (Alberto Rossi), che sarà agitato per la situazione. Intanto, Magdalena (Natalia Giro) dovrà restare ancora a Napoli, in attesa del processo, sperando di poter cambiare vita per sempre. Raffaele (Patrizio Rispo), al contempo, rientrerà a Palazzo Palladini dalla sua vacanza: Rosa (Daniela Iola) potrà dunque riprendere la sua vita. Quest’ultima riceverà, però, una visita improvvisa e gradita. Intanto, faranno rientro al Palazzo anche Luca (Luigi Di Fiore) e Giulia (Marina Tagliaferri).
Nell’episodio di martedì 27 agosto, il Ferri deciderà di vuotare il sacco svelando a Marina tutti i suoi progetti in merito al processo per la compravendita di Tommaso (Luigi De Feo). Nel frattempo, Renato (Marzio Honorato) vuole capire cosa stia accadendo a Giulia e riempirà Raffaele di domande, nella speranza che lo aiuti. Il portiere del Palazzo Palladini dovrà, perciò, prendere una decisione. Intanto, anche Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) faranno ritorno dalle loro vacanze a Palinuro: come sarà la situazione tra loro? Rosa, invece, dovrà gestire i comportamenti molesti di Luisa e Pasquale.
Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 28 agosto. Nonostante i consigli di Silvia (Luisa Amatucci) e Michele, Guido e Mariella prenderanno una decisione sofferta. Intanto, Diego (Francesco Vitiello), Viola (Ilenia Lazzarin) e Raffaele manifesteranno a Ida (Marta Anna Borucinska) il loro appoggio, soprattutto dopo lo scontro con Magdalena. Marina, invece, è delusa dal comportamento di Roberto, perché vuole portare avanti il suo piano a ogni costo.
Guido va via di casa
Nell’episodio di giovedì 29 agosto, Alberto (Maurizio Aiello) riuscirà a incontrare di nuovo Clara (Imma Pirone) e Federico. Il Palladini metterà dunque in atto il piano di Torrente (Loris De Luna) contro Eduardo (Fiorenzo Madonna), ma un imprevisto farà precipitare tragicamente la situazione. Guido, nel frattempo, lascerà casa, per trasferirsi, per il momento, da Michele. Mariella, tuttavia, teme che la decisione del marito possa rivelarsi definitiva. Manuela (Gina Amarante), invece, vuole sapere come sia andata la vacanza a Formentera tra Jimmy (Gennaro De Simone), suo padre e Valeria (Benedetta Valanzano), per questo ne parlerà con il bambino. Intanto, Valeria chiederà aiuto a Niko (Luca Turco): ma di cosa si tratta?
Nella puntata di venerdì 30 agosto, Alberto capirà di aver esposto Clara e Federico a un grande pericolo. Il Palladini darà dunque il via a una corsa contro il tempo, per arrivare dalla donna e dal bambino, prima che lo facciano gli uomini di Torrente. Al contempo, per Rossella (Giorgia Gianetiempo) e gli altri colleghi arriverà il momento di conoscere il nuovo primario. Manuela, invece, è sempre più gelosa di Valeria dopo che quest’ultima mostrerà di aver capito come conquistare la benevolenza degli uomini di casa Poggi.