Beautiful, anticipazioni americane: Hope rinuncerà definitivamente a Thomas?
Fioccano novità oltreoceano sulle puntate della celebre soap: ecco cosa vedremo prossimamente
Continuano a fioccare novità direttamente dagli States sulle puntate di Beautiful, che vedremo prossimamente su Canale 5. Nel dettaglio, Hope prenderà una posizione definitiva nel suo rapporto con Thomas, dal momento che quest’ultimo sembra aver trovato la felicità al fianco di Paris.
Prosegue anche negli Stati Uniti la messa in onda di Beautiful. Notoriamente, la programmazione italiana è indietro di alcuni mesi rispetto a quella statunitense. Negli episodi attualmente in onda sul piccolo schermo nostrano, Hope si è mostrata decisa a riaccogliere Thomas per collaborare insieme alla Hope for the Future. Una decisione che ha creato non poche polemiche tra la Logan junior e Liam, il quale le aveva chiesto di non concedere un’altra chance al Forrester, visti i danni causati da quest’ultimo.
Nel corso delle puntate di Beautiful andate recentemente in onda negli Stati Uniti, Thomas sembra aver ormai ritrovato la felicità al fianco di Paris. Per Hope si è trattato di un duro colpo, nonostante più volte avesse rifiutato la proposta di matrimonio del Forrester. Ma cosa deciderà di fare al riguardo? Si darà per vinta o proverà a convincere Thomas a fare dietrofront? Ecco, dunque, cosa svelano le anticipazioni americane della celebre soap.
Beautiful: la reazione di Hope alla partenza di Thomas, Steffy prova a incastrare Sheila
Dopo aver annunciato il loro fidanzamento, Paris e Thomas decideranno di giurarsi amore eterno a Villa Forrester. La decisione della coppia spingerà Hope a correre ai ripari. Per lei, infatti, si tratterà di una farsa, motivo per il quale si recherà dal Forrester per provare a convincerlo a non proseguire. Tuttavia, si rivelerà tutto inutile: Thomas è deciso a ripartire al fianco della Buckingham alla volta di Parigi. La Logan junior si ritroverà dunque a dover fare un esame di coscienza, grazie anche a un confronto con la madre, Brooke. Quest’ultima l’ha infatti spinta a domandarsi se la sua contrarietà nasconda un interesse sincero per Thomas o se, dopo l’ennesimo no, la ragazza sia infatuata di Finn.
In virtù del lungo confronto tra le due, Hope realizzerà di non voler compiere gli stessi errori della madre. Per questo, oltre a voler cancellare la sua ossessione per Finn, deciderà di dover rinunciare definitivamente a Thomas. Se il Forrester è realmente infelice al fianco di Paris, lei sarà decisa a non impedirglielo. La presa di coscienza di Hope rasserenerà sia Brooke che Thomas e Steffy, sebbene il dubbio rimarrà: Hope è infatuata di Finn?
Nel frattempo, nelle nuove puntate di Beautiful, Il Giardino si ritroverà al centro di due episodi controversi: l’avvelenamento di Tom e il ritrovamento del corpo senza vita del cameriere Hollis. Fin da subito, Steffy si convincerà che dietro tutto ciò possa esserci lo zampino di Sheila: in virtù di ciò, deciderà di allertare l’ispettore Baker dei suoi sospetti a riguardo. Tuttavia, la convinzione della colpevolezza della Carter da parte di Steffy potrebbe creare delle fratture tra quest’ultima e suo marito, Finn, convinto della redenzione della madre. In effetti, sembrerebbe ormai certo che il matrimonio tra Steffy e il dottore sia destinato a entrare in crisi.