Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 14 al 20 luglio: il gesto di Hope sconvolge Liam

La soap statunitense proseguirà con la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 14 al 20 luglio 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 14 al 20 luglio.

Beautiful anticipazioni 14-20 luglio
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Beautiful” dal 14 al 20 luglio – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 20 luglio

Nella puntata di domenica 14 luglioLiam continuerà a rincuorare Hope, certo del fatto che Douglas tornerà presto da loro: loro dovranno solo avere pazienza. Nel frattempo, però, lo Spencer avrà altro a cui pensare: non riuscirà ancora a capire come il padre si sia potuto innamorare di Sheila. Intanto, quest’ultima farà ritorno a casa del magnate, dopo una lunga e sospettosa assenza.

Nell’episodio di lunedì 15 luglio, Bill inizierà a essere sospettoso nei confronti della sua compagna e le dirà di fare molta attenzione alle sue azioni. Il magnate le ricorderà, inoltre, che nessuna donna lo ha tradito senza pagarne poi le conseguenze e la minaccerà di non farlo, se non vorrà avere a che fare con la sua ira. Dal canto suo, la Carter continuerà a giurargli di avere occhi solo per lui, ma non gli racconterà nulla del suo incontro con Deacon, al quale ha detto, a sua volta, di non dire nulla. La perfida rossa crede che i dubbi del fidanzato siano scaturiti in seguito all’incontro tra quest’ultimo e Liam. Per questo motivo, cercherà di carpire informazioni dal magnate, senza farsi scoprire.

Beautiful proseguirà con la puntata di martedì 16 luglio. Bill le assicurerà, però, di non aver alcun dubbio sulla loro storia e, soprattutto, di non essersi fatto condizionare da nessuno. Lui prometterà di impegnarsi affinché il loro rapporto funzioni, ma le chiederà di giurargli fedeltà. Nel frattempo, Thomas proverà a convincere Brooke di essere cambiato e di avere solo a cuore il bene della Hope for the Future e, più in generale, dell’azienda.

Nell’episodio di mercoledì 17 luglio, Thomas continuerà a insistere affinché Brooke gli creda. Il Forrester vuole difatti salvare la linea e sa di poter essere l’unico a riuscirci. Intanto, Liam avrà un nuovo confronto con Bill, convinto del fatto che quest’ultimo non sia realmente innamorato di Sheila. Hope, convinta anche da Steffy, inizierà a pensare che riassumere il Thomas sia la scelta più giusta per la collezione.

Beautiful Thomas riaccolto da Hope
Thomas assunto di nuovo da Hope nei nuovi episodi di “Beautiful” – VelvetMag

Liam contro Hope a causa di Thomas

Nella puntata di giovedì 18 luglioTaylor e lo psicanalista di Thomas riconosceranno a quest’ultimo diversi miglioramenti. Sia la Hayes che il medico apprezzeranno il fatto che il Forrester abbia deciso di rimettersi in gioco, riprendendo il suo lavoro. Nel frattempo, Liam scoprirà che Hope ha preso la decisione di riassumere Thomas: sconvolto, lo Spencer la implorerà di ripensarci.

Beautiful proseguirà con l’episodio di venerdì 19 luglio. Liam proverà a ricordare a Hope tutto ciò che il Forrester le ha causato nel corso degli anni, per convincerla a non riassumerlo. La Logan junior ascolterà il consiglio del marito, ma deciderà di seguirlo? Lo Spencer ne sarà convinto, tant’è che si confronterà con Wyatt, affermando di essere riuscito a convincere la moglie a non riassumere Thomas.

Nell’appuntamento di sabato 20 luglio, Hope rivelerà la sua decisione in azienda: dopo aver riflettuto, la Logan confermerà di volerlo riaccogliere nella squadra, per salvare la linea. Le parole di Hope saranno fonte di gioia per Douglas, Steffy e Taylor. Il Forrester e la Logan junior inizieranno nuovamente a lavorare insieme, ricevendo anche l’appoggio di Brooke, che comunque li terrà sotto osservazione. Il giovane Forrester avrà anche l’appoggio della sorella, che deciderà di lasciarsi dietro il passato.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio