Primo pianoSerie TvTV

Un altro domani, la nuova soap di Mediaset: curiosità e trama

Il cambio di programmazione con l'arrivo dell'estate aprirà le porte su Canale 5 ad una serie spagnola

Un altro domani è la nuova serie tv di cui Mediaset ha acquistato i diritti, e che verrà trasmessa nel corso di questa estate 2022. La soap spagnola prenderà il posto di Uomini e Donne e andrà in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 14.45.

Con l’arrivo della bella stagione, Mediaset, come ogni anno, è pronto ad attuare nuovi cambi di programmazione. Uomini e Donne, infatti, il prossimo 1 giugno chiuderà la stagione, per poi riprendere la messa in onda a settembre. Ma anche Brave and Beautiful, la soap turca attualmente in onda terminerà i nuovi episodi. Per questo motivo, in casa Mediaset è pronta ad approdare fin da subito la nuova fiction spagnola: Un altro domani.

Un altro domani
Facebook

La nuova soap che andrà in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi alle 14.45 dal lunedì al venerdì si chiama Un altro domani. La versione italiana di Dos vidas vedrà come protagoniste Laura Ledesma nei panni di Julia e Amparo Piñero ad interpretare Carmen.

Un altro domani, trama e inizio messa in onda

Un altro domani è la nuova fiction spagnola ambientata tra la Guinea Spagnola degli Anni ’50 e la Madrid odierna. Julia e Carmen sono infatti due donne di due epoche diverse legate dal destino. La prima è, infatti, la nipote della seconda, che scopre nella settimana del suo matrimonio chi è il suo vero padre, ma che purtroppo non c’è più e che le ha lasciate una casa in montagna. Julia si recherà nella sua casa in un paesino tra i monti e troverà dei diari di sua nonna Carmen di quando aveva la sua stessa età e sognava l’Africa.

Un altro domani
Clip Mediaset

La storia di Carmen è quella di una donna emancipata che si innamora di un collaboratore alla corte del padre, in un tempo dove l’amore teneva troppo conto del colore della pelle e delle diverse culture. La nuova soap opera andrà in onda dal prossimo 6 giugno dal lunedì al venerdì alle 14.45 con ogni giorno un nuovo episodio e dovrebbe concludersi con il termine dell’estate.

Curiosità: nel cast anche attori da Il Segreto e Una vita

Un altro domani è pronto alla messa in onda dopo che Mediaset ha comprato i diritti della serie tv che ha avuto molto successo anche all’estero oltre che in Spagna. Un cast che vedrà coinvolti personaggi già noti al panorama di fiction in Italia. Manuel Regueiro, Aída de la Cruz e Borè Buika hanno già recitato nella fiction Il Segreto, e Iago Garcia, è stato interprete sia di quest’ultima, che di Una vita. I telespettatori appassionati di soap spagnole rivedranno quindi i loro beniamini in Un altro domani. E anche il resto del pubblico Mediaset si prepara ad accogliere la nuova fiction. Eppure, la serie tv non dovrebbe essere l’unico asso nella manica di Canale 5 e si vocifera che presto potrebbe arrivare in onda anche una soap turca.

Un altro domani
Clip Mediaset

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Back to top button