Ambra Angiolini porta il romanticismo a Venezia78
Semplicità con un tocco di romanticismo e lo dimostra con l'abito rivestito in pizzo macramè di Ermanno Scervino indossato a Venezia

Ambra Angiolini ha portato grazia, eleganza e romanticismo sul tappeto rosso di Venezia78. L’attrice, amatissima dal pubblico italiano, è arrivata in Laguna e ha proposto sul red carpet un abito dal mood romantico che non è passato inosservato. Un tubino senza spalline, aderente al punto giusto e completamente rivestito in pizzo macramè con orlo smerlato, una scelta perfetta che detta già tendenza. L’abito effetto nude indossato da Ambra Angiolini porta la firma di Ermanno Scervino. A completare il look romantico e delicato sono gli accessori. Ha scelto la compostezza e un utilizzo molto ristretto: collier rigido di Pasquale Bruni e sandali gioiello di Le Silla.
Ambra Angiolini conquista il red carpet di Venezia
Per il beauty look, l’attrice ha scelto un’acconciatura delicata, raccogliendo i capelli in un alto chignon e portando la frangia a tendina morbida e leggermente aperta sulla fronte, rispecchiando una delle tendenze capelli dell’estate 2021 ormai quasi giunta al termine. In quanto ad eleganza, Ambra Angiolini non può che confermarsi la regina indiscussa dell’ottava serata alla Mostra del cinema di Venezia.

Semplice ed elegante al tempo stesso, il look di Ambra Angiolini arriva sul red carpet di Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti, affiancando Ferzan Ozpetek, Cristiana Capotondi e Serra Yılmaz. Poco dopo ha partecipato all’evento organizzato da Campari, dove si è ricongiunta con Ferzan Ozpetek e Cristiana Capotondi per parlare della serie TV Le fate ignoranti. Un evento organizzato da Campari Boat-In Cinema che celebra anche i 20 anni dall’omonimo film (usciva nel 2001, lanciando la carriera del regista turco). Per Ambra Angiolini ritrovare Ozpetek è come tornare a casa. Dopo Saturno contro, l’attrice ha raccontato di essere felicissima all’idea di lavorare ancora una volta con il regista per una serie TV che arriverà su Disney+ entro il 2022.
LEGGI ANCHE: Rocío Muñoz Morales incanta Venezia78