Primo pianoShowbiz

Flavio Briatore cambia look dopo la separazione da Elisabetta Gregoraci [FOTO]

Flavio Briatore, noto imprenditore italiano, ha drasticamente cambiato look dopo la separazione della moglie Elisabetta Gregoraci: via lo stile trasandato per far posto a barba e capelli curati.

Flavio Briatore ha deciso di apportare un drastico cambiamento alla sua vita: il noto imprenditore italiano ha deciso di darci un taglio con il passato nel vero senso della parola in modo da abbandonare il suo look ribelle e trasandato per far spazio a barba e capelli super curati.

Briatore sta attraversando un difficile momento nella sua vita sentimentale: solo il mese scorso infatti è stata comunicato ufficialmente il divorzio dalla moglie Elisabetta Gregoraci. I due hanno deciso di dirsi addio dopo dieci anni d’amore e un figlio, Nathan Falco, nato da questa unione: la decisione è stata presa di comune accordo e in completa tranquillità,, anche se c’è già chi è pronto ad affermare che sia stata la showgirl a decidere di andarsene e di lasciare il marito a causa di un altro uomo.

Nonostante le indiscrezioni Elisabetta e Flavio si sono separati in maniera pacifica e ora stanno riordinando la loro vita per cominciare un nuovo percorso da separati. Se la Gregoraci pubblica scatti dove si mostra in grandissima forma fisica, anche Briatore non voleva essere da meno e ha deciso di documentare il suo drastico cambiamento. L’imprenditore ha scelto di partire dai capelli e ha postato uno scatto su Twitter mentre si trova da un noto hairstylist per farsi sistemare barba e capelli: niente più capelli lunghi e trasandati, ora il nuovo Flavio porta barba e capelli curatissimi. E poco importa se il nuovo look lo fa assomigliare a Eric Forrester, personaggio di punta della soap opera Beautiful: il nuovo Briatore ha dato un vero e proprio taglio al passato.

Photo Credits Twitter

 

 

Back to top button