Naike Rivelli, la  figlia della famosissima attrice Ornella Muti, conosciuta per la sua arte provocatoria, ha mostrato un suo lato inedito, raccontando un piccolo segreto della sua vita privata.

Una Naike Rivelli diversa dal solito, che abbandona la sua arte provocatoria, per raccontare il cambiamento del suo stile di vita. Una foto di qualche anno fa, in cui la figlia di Ornella Muti si trova ad un festa e una didascalia, come è solita fare, in doppia lingua, inglese e italiano, che recita: “A un certo punto della mia vita, mi sono accorta che non mi divertivo tanto a frequentare feste e locali, se non per lavoro. Ho realizzato che non sopportavo più tacchi, trucco e vestiti. Non vedevo l’ora di spogliarmi di tutto per stare a casa nuda e libera. Ho scoperto che una serata tra amici o in famiglia è il top per me”.

Uno scatto inedito e differente, quello pubblicato sulla pagina Instagram della Rivelli, che subito è tornata a postare le sue classiche foto. Un’immagine con il volto in primo piano coperto dai lunghi capelli mossi castani e con in bocca una banana con la buccia e con il gambo, che fuoriesce, corredata da una di quelle didascalia provocatorie della figlia della Muti: “Buongiorno, tutto è possibile!!“. I commenti dei fan non si sono fatti attendere e tra quei pochissimi utenti impauriti che hanno chiesto quale fosse l’arte, altri hanno commentato divertiti: “L’arte del p*****o e del mestiere più antico del mondo…c’è molta arte in questa foto” o chi sarcasticamente le ricorda: “Un’alimentazione completa prevede anche la carne. Consigliatissima la salsiccia”.

Naike è riuscita a trovare un suo piccolo spazio nel mondo dei social network e con il suo modo di fare, che possa piacere o meno, racconta la sua verità senza alcun tabù e sicuramente provocando. Chissà quale sarà la sua prossima perla di sincerità.

LEGGI ANCHE: NAIKE RIVELLI E LA BANANA, L’ULTIMA PROVOCAZIONE SHOCK: “PIÙ È MATURA E PIÙ FA BENE [VIDEO]

Photo Credits Facebook